come se fregasse qualcosa a qualcuno

Ampio risalto stanno avendo sui giornali le inutili dichiarazioni rilasciate da Pietro Taricone (bio: Grande Fratello Uno, impacciato quando va in tv, attuale presunto attore) a Men’s Health.

Sì, ho preso ormoni. Molti anni fa. Ho avuto effetti assurdi sulla forza, specialmente quella delle gambe. Dopo venti giorni ho iniziato ad avere delle brutte macchie sulla schiena, come dei brufoli. La pelle era molto più grassa. E ho iniziato a soffrire di dolori articolari.
Avevo anche una strana sensazione di dipendenza. Alla fine è stato il corpo a dirmi: ‘Non puoi farlo!’.
Sono un ex body builder e ho visto persone prendere di tutto e poi stare male. Su 8-9 amici cari che si sono preparati in questo modo, tutti – e dico tutti – hanno avuto piccoli infarti”.

Una dichirazione che ha davvero sorpreso tutti; nel senso che non c’era bisogno di dirlo…
Comunque ne è valsa la pena: senza i dolori articolari e il rischio di piccoli infarti, non sarebbe entrato al Grande Fratello, non avrebbe mai fatto l’attore e non avrebbe mai conosciuto Kasia Smutniak.
Perchè non tentare? A ogni edizione del Grande Fratello, almeno un Taricone ce lo fanno entrare.
Poi che vi frega se morite? Avrete vissuto al massimo della vostra coglionaggine.

come se fregasse qualcosa a qualcunoultima modifica: 2009-03-26T15:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo