Francesca Fioretti ha le poppe finte

Come non dovreste sapere, da qualche settimana nella casa del Grande Bifidus Actiregularis 9 c’è questa Francesca Fioretti da Marano, una ex concorrente di Miss Italia molto carina, a tratti un po’ sboccatella, ma carina e anche dalla risata spiritosa.
Ha le poppe finte da 4.500 euro. Delusione nella popolazione. 
Francesca Fioretti ha le poppe finteultima modifica: 2009-03-26T22:24:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Francesca Fioretti ha le poppe finte

  1. veniva in palestra con me e diceva di dover assolutamente dimagrire…vi lascio immaginare quanto realmente ne avesse bisogno…e cmq da vicino è ancora più bella!oltretutto non si trucca mai…che spettacolo di donna!

  2. Francy è davvero bella non ha difetti…vanessa è una pertica senza forme.. nn mi piace nn ha nulla di una vera donna!

  3. come Francesca ce ne sono poche…attrae gli sguardi senza fare nulla per farlo…ma il suo numero è reperibile???!!!!

  4. è bellissima e semplice.. la invidio! no quelle perfettine oche che sembrano mignottelle da 4 soldi.. a cagare ki kritica..

  5. Vorrei dire a Marco che se il culo e le gambe di Francesca sono osceni sono orgoglioso di avere gusti osceni. Ha un viso stupendo ed un corpo morbido che a me personalmente fa impazzire. ovviamente de gustibus…. a me le perfettine tipo la Katia di qualche anno fa non attizzano per nulla!

  6. A me piace tantissimo sia caratterialmente ke fisicamente. La invidio molto, è bellissima e molto intelligente…altro ke Vanessa cn quegli okki a palla e quella faccia piena di brufoli!!! Spero solo ke la fra nn stia giocando cn ferdi…ciao ciao!!!

  7. non so come facciate a dire che sia oscena, tutt’altro io penso che sia davvero bellissima, ha un viso che anche di mattino, quando si sveglia ed è senza trucco, risulta stupendo. Credo bene che Ferdi si sia davvero perso sarebbe successo anche a me.
    Francy sei bellissima

  8. mi chiamo Alessandro e condivido il pensiero precedente del mio omonimo…. è stupenda francesca, fossero tutte belle, solari, semplici…insomma come lei e tutto sarebbe diverso!

  9. ma una manciata di cazzi vostri no?
    perchè non guardate magari la vicina di casa?magari ve la da, anzichè stare davanti alla tivvu di merdaset!
    che popolo di coglioni questo!

  10. Il suo difetto lo mostra ogni volta che apre bocca..Non si può sentire però è ottima come soprammobile..

  11. Andavamo nella stessa palestra mi sembra ke l’abbia fatto dalla dottoressa rossi e proprio bello e naturale…se nn avesse dichiarato di averlo fatto nn me ne sarei mai accorta!!!
    anke lei è bellissima, da vicino ancora di più!!

I commenti sono chiusi.