Drew Barrymore rivede la gente viva

La spiritosa Drew Barrymore ha dichiarato alla rivista Gotham che per girare il suo ultimo film in uscita, Grey Gardens (esce questo venerdì), si è completamente isolata dal mondo per 3 mesi: “Non ho parlato al telefono, non ho guardato la tv nè letto i giornali, nè utilizzato il Blackberry, non ho sentito la mia famiglia e neanche un amico per tre mesi. Sentivo di dovermi isolare anch’io. E’ stato davvero doloroso per me non avere contatti con la gente, che io adoro. Ma mi sembrava che sarebbe stato quasi un imbroglio parlare a un cellulare e poi tornare sul set e fingere di essere una persona che neanche sapeva cos’è un telefono cellulare”.
Speriamo che non accetti mai il ruolo di una cocainomane.
Drew Barrymore rivede la gente vivaultima modifica: 2009-04-07T15:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Drew Barrymore rivede la gente viva

  1. Con quella ha già dato da tempo direi, è finita alla Betty Ford a 13 anni… come un sacco di altre party-gilrls d’altra parte.
    Credo che al giorno d’oggi, la VERA trasgressione sarebbe essere “normale”…

I commenti sono chiusi.