il Grande “ma chi caz-o sei?” 9

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha regalato diverse emozioni.
Si è cominciato con una basettona che diceva a una fighetta che si atteggiava a uomo che quando lui è stato eliminato dal gioco doveva trovarsi un altro uomo e l’ha trovato nel “chi caz-o sei?” qua sopra, un gasato di 32 anni. Si chiama Alberto Scrivano e va molto forte: sono nati già forum a lui dedicati con una dozzina di iscritti tra omosessuali e ragazzine under 12.

C’è stata una eliminazione: è uscito Roberto. Peccato, non vincerà 300 mila euro. Eppure una volta ha anche scorreggiato ma il pubblico non ha capito.

Poi un panettiere di nome Marcello ha ricevuto una lettera dalla nonnina; la nonnina è orgogliosa di lui perchè lo guarda in tv mentre fa il pane.
Il panettiere è stato eliminato dagli altri concorrenti. E’ uscito dalla casa in lacrime come Ben Stiller nel finale di Tutti pazzi per Mary, ma il pubblico o chi per esso, ha mandato degli sms per farlo tornare dentro… probabilmente per una sorta di perversione sadomaso. Chi segue in diretta il Grande Fratello, anche per soli 10 minuti al giorno, sa che è tra i 10 esseri viventi più insopportabili del mondo.

Ad un certo punto, Cristina “la tettona” ha aperto una scatola contenente una bambola, un certo Bimbolo, e le è apparsa la mamma da dietro uno specchio. Stranamente parlava alla figlia come se fosse ritardata, ma è stato un momento molto tenero.

Il gioco si sta avviando alla conclusione e il prossimo lunedì ci sarà l’ultima eliminazione. Rischiano il Ferdi “il rom”, Marcello “il panettiere”, Francesca Fioretti e Siria “la lesbica non del tutto lesbica”.
Adesso bisogna vedere se vogliono fare uscire Francesca perchè prende-o-non-prende-in-giro-il-rom, o se vogliono fare uscire la lesbica perchè ha i denti sporgenti.

il Grande “ma chi caz-o sei?” 9ultima modifica: 2009-04-09T05:23:38+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “il Grande “ma chi caz-o sei?” 9

  1. Sto stronzo di Alberto è insopportabile, oltretutto mi da tutta l’impressione di quello che vuole vincere per forza.

  2. No dai poverello..viva il panettiere!! E’ da quando è iniziato il GF che tentano di farlo fuori, anche fisicamente. Preferisco lui alla manica di ipocriti che c’è rimasta dentro.

  3. Alberto è l’arroganza e la presunzione fatte persona!Sei ignorante come una pietra,hai poco da atteggiarti!Degno di quella sciacquetta di Vanessa..siete fatti l’uno per l’altra:vuoti e boriosi!

  4. Alberto fai schifo e non ti sopportiamo più sei un prepotente vuoi vincere con la forza! Devi andare fuori della casa,dalla tua Vanessa che è peggio di te!!!!!

I commenti sono chiusi.