intervista esclusiva a Francesca Fioretti

La dolce Francesca Fioretti è stata l’ultima eliminata della semifinale del Grande Fratello 9. Domani manderà un videomessaggio al suo Ferdi che è dato come favorito per la vittoria finale e, in attesa di vederlo, l’abbiamo incontrata di nascosto per farle alcune domande.

Ciao Francesca
Ciao Al..Albe… a tutti.
Parliamo di Ferdi. Dicevi che lo vedevi piccolo… poi cos’è successo?
All’inizio vedevo Al…Albe… Ferdi un po’ piccolo in alcuni atteggiamenti, poi mi sono accorta che è più grande di tanti trentenni.
Di Alberto cosa dici?
Al… Albe…, sì giusto, Alberto è un bel ragazzo, ma è di Vanessa quindi è asessuato.
Caz-o di risposta è?  
Non lo so.
Sei innamorata di Ferdi?
Innamorata è una parola grossa, provo sicuramente un sentimento forte per Al… Albe… Ferdi e voglio continuare a conoscerlo.
Il bacio è stato un passo molto importante…
Avrei voluto baciare Al… Albe… Ferdi tante volte ma mi sono sempre trattenuta perchè non ero sicura. Poi ho conosciuto meglio Al… Albe… Ferdi e sono riuscita a lasciarmi andare.
Hai mica giocato con Ferdi per avere più visibilità o per vendicarti del tuo ex?
Se avessi voluto giocare con Al… Albe… Ferdi lo avrei baciato prima. Al mio ex non ci penso più, anche se ho frantumato i co-lioni a Al… Albe… ai telespettatori a forza di parlarne.
Ma la gente era curiosa di vedere come andava avanti la storia e il tira e molla era molto bello da seguire.
E sti caz-i.
Tu sei molto bella, Ferdi non spicca per la bellezza…
A me Al… Albe… Ferdi fisicamente piace e poi la bellezza è relativa. Guardo altre cose.
Chi vincerà il Grande Fratello?
100 volte Al… Albe… Ferdi!
Grazie Francesca, stammi bene.
Grazie Alberto, anche te.
Volevo dire Al… Albe…a te.
Abbiamo capito…
Pensa quello che ti pare, il tuo giudizio mi scivola addosso. Giuro sui miei nonni.
Okay ciao.
Sì, sti caz-i. Ma muuuori. 

intervista esclusiva a Francesca Fiorettiultima modifica: 2009-04-16T19:19:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo