il videomessaggio di Francesca Fioretti

Il picco televisivo pomeridiano di oggi è stato il videomessaggio della spiritosa Francesca Fioretti del Grande Fratello 9, mandato in onda durante Pomeriggio 5.
Migliaia di giovani stanno seguendo l’evolversi della sua storia nata all’interno della casa con il probabile futuro vincitore dello show.
Questa la trascrizione dell’atteso messaggio alla nazione che va sviscerato lettera per lettera.

“Sto pensando tantissimo a (Al… Albe…) Ferdi in questi giorni… il primo giorno è stato tremendo…
la prima notte ho dormito con tre cuscini intorno, la maglietta di (Al… Albe…) Ferdi e la lettera in mano… e mi manca…
non vedo l’ora di incontrarlo fisicamente… eeeeee… non vedo l’ora di passare i primi momenti senza nessuno, insieme a lui, da solA
io penso che (Al… Albe…) Ferdi abbia capito come sono fatta quindi a me questo basta…
potrò subire tutte le critiche del mondo per la veridicità o meno dei miei sentimenti, però a me basta che (Al… Albe…) Ferdi abbia capito…
perchè è impossibile che mi si metta in dubbio la veridicità di quello che provAVO… io penso che i miei occhi dicono tutto, in generale….
mi fa rabbia capito? perchè dico, come può per esempio un (Al…Albe…) Vittorio che ha convissuto con me determinate cose… come fa poi adesso a mettermi in dubbio e a mettere in dubbio un gesto che, cioè io…
c’è… io ho visto pochi rapporti sinceri là dentro, io ho sofferto di questo…
sì, sto ancora arrabbiata con (Al… Albe…) Gianluca, arrabbiatissima (ndr: ride)… io metto in dubbio anche la veridicità di questa persona, della sua storia che ha raccontato… però sono felice magari che finalmente si è capito quello che è.”

A parte qualche solito lapsus, la sceneggiatura regge ancora abbastanza bene.

il videomessaggio di Francesca Fiorettiultima modifica: 2009-04-17T23:52:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “il videomessaggio di Francesca Fioretti

  1. cara francesca, sentire la mancanza di una persona , i questo caso di Ferdi, dopo 42 giorni di convivenza assieme è il minimo che si possa provare. vi ho seguito moltissime ore al giorno e non mi è sfuggito neppure un tuo sguardo, è vero ,i tuoi sguardi non mentono!
    sono sicuro che tu abbia provato delle emozione , nel solo guardare ferdi, che credo difficile tu possa aver mai provato prima, con nessun altro uomo.
    le tue titubanze avute sonostate dovute non , come andavi dicendo agli altri , ma sopratutto a te stessa , per il fatto che lui fosse preso più di te! non ci credo neppure un po!ma da altri motivi ….. che sappiamo entrambi!
    ho visto iltuo sguardo ,mentre lui raccontava la storia di Giovanna D?arco il tuo sguardo era intriso di tristezza, per il fatto che vi eravate allontanati…pre la tua volontà di conoscere glia ltri mermbri della casa….
    bella gente!!!!!
    li ho capito i tuoi veri sentimenti per FErdi… si li in quel momento cè stata la vera svolta.
    detto questo è anche vero che , io, successivamente alla festa hawaiana, quando sei andata da Vittorio sul suo letto.
    prima di aver epreso di petto . molto piu’ ferocemente Vittorio ti avre lasciata dormire con lui per tutto il resto della rtua permanenza della casa, non ti avrei piu’ rivolto la parola.
    invece Ferdi conla sua innata pazienza…è riuscito a capovelgere la situazione.cmq ritornando al tuo video messaggio mi sarebbe piaciuto che tu avessi menzionato l’ultima setimana vissuta con lui…il crescendo del vostro rapporto, ma ahime non ho sentito nulla.
    per concludere, io faccio il tifo affinche ‘ la vostra storia continui fuori, perche credo in entrambi.
    quindi: provaci con Ferdi capricorno, come me!
    Se dovesse andare male sai con chi prendertela, con me naturalemnte!
    Spero vivamente che tu possa leggere e farmi sapere quello che pensi, altrimenti è stato un piacere lo stesso crivere queste quattro parole che mi sono venute dall’animo!
    CIao …e Daje Tutta

  2. Carissima medusa, già il fatto che tu ti nasconda dietro un nome “fittizio” non gioca a tuo favore!
    Non so come funziona qui in internet ,non pensavo che al mio commento potessero rispondere altre persone , avrei cmq preferito che mi rispondesse Lei, anziché ricevere il tuo commento!
    Detto questo… mi farebbe piacere avere uno scambio di idee con te direttamente e non tramite queste pagine perchè è molto facile scrivere ” Tony sei patetico”e poi svanire nel nulla. Ti prego pertanto , se ne avrai voglia essendo visibile la mia mail, te la ripeto quandunque non lo fosse ” tonino.leaci@telecomitalia.it“a contattarmi, mi piacerebbe confrontarmi, Uomo o donna che tu sia, e convincermi della tua affermazione!
    Sono Sicuro che ne usciresti con le ossa rotta! Per il momento non ho nulla da aggiungere ma rimango in frenetica attesa sia di una tua che quella di Francesca Fioretti.
    Spero a Presto!
    tony

  3. cara francesca, guardo il gf fin dall’inizio non perdo mai nessuna puntata. da quando sei entrata mi sei piaciuta molto e mi sei molto simpatica, comunque penso che tu sei una bellissima ragazza e vicino a ferdi stai bene, però sperò solo che non lo prendi ingiro, perchè ferdi è una persona sincera per come lo visto io in tv. mi piace molto e trovo che sia molto sincero nei tuoi confronti. penso che con te sta bene!! fate una bellissima coppia. complimenti a tutti e due…saluti..

  4. toni sei davvero patetico ,ma seiun idiota ti rendi conto?sicuro non hai mai avuto vicin una donna …e va bene.pero’ bisona ssere davvero ritardati per credere a francesca con ferdi.in piu siccome non sei l’unico mi piacerebbe poter sentire come arrivi a certi pensieri…davvero mi farebbe picere…ciao francescavende ilasentimenti per copertine non solo per soldi ….quale e la definizione di una donna che fa cosi?n dite p……perchesi sa gia, sbagliato,ripeto ,non solo per soldi,anche per notorieta e paventando sentimenti veri,’amore. ciao mich

I commenti sono chiusi.