Paola Perego è sempre più grave

Sappiamo che molti di voi non guardano programmi come Questa Domenica e non sanno nemmeno chi caz-o sia questa Paola Perego, perchè siete giovani, intelligenti e soprattutto spiritosi, però abbiamo ricevuto qualche segnalazione sulla puntata di oggi pomeriggio.
Dopo Barbara D’Urso, anche Paola Perego avrebbe detto che alzare le mani addosso a qualcuno durante una discussione non è un gesto grave.
Stiamo parlando di un principio di rissa scoppiato lo scorso martedì nella casa del Grande Fratello, e lo facciamo come se dovesse fregarvene qualcosa.

Riassunto veloce: un certo Gianluca, un pompato di non si sa quali sostanze, chiaramente raccomandato da Mediaset (ha confidato lui stesso di non avere fatto i provini) s’è arrabbiato con un altro concorrente, Ferdi, reo, a suo dire, di utilizzare la sua storia per vincere il Grande Fratello, e così lo ha buttato per terra dopo una serie di insulti urlati sputandogli davanti alla faccia. Ferdi è un ragazzo giunto dal Montenegro cresciuto senza genitori che ha raccontato questa sua storia solo due volte su richiesta degli altri coinquilini.
Ovviamente è il Grande Fratello che sfrutta la sua storia per fare ascolti, ed è sempre il Grande Fratello che sfrutta la bassezza di Gianluca per fare ridere e incaz-are lo spettatore.
Nel sostenere la non gravità del comportamento del concorrente, la conduttrice avrebbe ribadito più volte lo stesso punto di vista del pompato: cioè che l’altro concorrente usi la sua storia per impietosire il pubblico.

Effettivamente, se uno ci pensa bene, il gesto di Gianluca non è grave se paragonato a Questa Domenica. Rispetto a Questa Domenica, molte cose diventano un po’ meno gravi.

Paola Perego è sempre più graveultima modifica: 2009-04-19T18:19:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Paola Perego è sempre più grave

  1. La colpa è di chi queste cos ele guarda. Grazie a Dio non è il mio caso e spero che la gente al più presto apra gli occhi davanti ad una lobotomizzazione oramai in stadio avanzato.

  2. Il vero caso umano è proprio Gianluca, che uomo triste..Per fortuna ve lo tenete quì perchè a Los Angeles non ritornerà presto. In caso contrario ve lo rispedisco quì!! Primo Ferdi a pari merito con Marcello!! Premio di consolazione a Tetta-Cucciolorsa 😀

I commenti sono chiusi.