pomeriggio razzista

Come non dovreste sapere, questa sera c’è la finale del Grande Fratello e oggi pomeriggio c’è stato un dibattito negli studi di Pomeriggio Cinque tra alcuni opinionisti che presumibilmente sono pagati per esprimere opinioni su programmi che nemmeno guardano.
Ognuno ha il compito di esprimere il punto di vista di una fetta di pubblico, anche per disorientare, creare suspance e spingere la gente a mandare sms per il proprio beniamino.

A rappresentare gli spettatori razzisti, non c’è un troglodita preso dalla curva di qualche stadio, ma lo psichiatra e politico Alessandro Meluzzi che da ormai una settimana ha il compito di difendere un concorrente napoletano di nome Gianluca.
Oggi pomeriggio, lo psichiatra ha parlato di Ferdi, il concorrente venuto in Italia dal Montenegro da bambino insultato e buttato a terra da Gianluca, definendolo un “piccolo zingaro” e definendo il suo comportamento mosso da “astuzia balcanica”.
Noi non sappiamo di preciso cosa sia “l’astuzia balcanica”, ma sappiamo che Alessandro Meluzzi viene da Napoli come il concorrente Gianluca: dobbiamo prenderli come esempio di “astuzia napoletana” o come esempio di due semplici co-lioni?

pomeriggio razzistaultima modifica: 2009-04-20T17:33:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “pomeriggio razzista

  1. L’ho sentito anch’io e ho trovato Meluzzi vergognoso(a proposito:Cucuzza e Castagna erano stati radiati,se non sbaglio,dall’albo dei giornalisti per le loro trasmissioni e questo può continuare a fare lo psichiatra stando sempre a dire cagate in tv in trasmissioni infime?).Anche la telefonata della Mussolini,osannata da tutti,è stata patetica.

  2. Meluzzi sul caso Balotelli
    ” tipico atteggiamento da africano furbetto, giustamente stigmatizzato dalla curva bianconera”

  3. ma dove siete???? sono in crisi d’astinenza!!!!!!! Complimenti questo blog è fantastico, lo seguo da tempo ma è la prima volta che commento… Un bel post sulla finale del grande fratello che non ho visto????? Baci!

I commenti sono chiusi.