regala un Papi Silvio ai 18 di tua figlia

Quante storie su questa povera ragazza che non ci frega nemmeno sapere come si chiami… ha ricevuto un Papi Silvio alla festa del suo compleanno, e allora?
Immaginatevi al suo posto, sbattuti in prima pagina come dei mostri solo perchè venerate un Papi Silvio che vi regala ciondoli e diamanti?
Non riuscite a immaginarvi?
Nemmeno noi.
Comunque, che male c’è? Se vuole lavorare in televisione e fare politica, che male c’è se venera Papi Silvio? Se ha la fortuna che suo padre conosce un Papi Silvio, sarà colpa di questa povera ragazza?

E poi il problema è che bisogna sorbirsi anche la moglie di Berlusconi, Veronica Lario che in ‘sti giorni è già in acido perchè il PDL voleva candidare alle Europee qualche bella ragazza presa dalla televisione.
Sulla capatina di Berlusconi al compleanno della ragazza, Veronica ha detto: “Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato”.
Hai sposato un Papi Silvio e ti sorprendi? E anche molto? Ma vai a cagare.

regala un Papi Silvio ai 18 di tua figliaultima modifica: 2009-04-30T13:24:46+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “regala un Papi Silvio ai 18 di tua figlia

  1. ma soprattutto, vogliamo dire di ‘sta sfigata che a 18 anni ha già il naso rifatto, le sopracciglia disegnate, le unghie finte, stetteggiava in qualche programmucolo televisivo di 4° ordine e fa la festa di 18 anni con la coroncina da miss…
    miss…coglionamento…

  2. signori ….. la situazione è drammaticissima, non ci frega nulla della Sig.ra Lario, ma da chi tristemente ci rappresenta, il nano e tutte le sue puttanelle che voleva mandare al parlamento europeo. Meditate coglioni meditate ………..

  3. Sul quotidiano Libero, l’ onorevole Santanchè ha ammesso che la sig. Lario e che pure Berlusconi sapeva,da ben tre anni ha un amico. Si chiama Alberto Orlandi di anni 47, la segue da per tutto e sempre insieme, 24 ore su 24. Faceva la santarellina e mettendolo in brutta luce sia sui quotidiani che altrove. Lui sapeva, ma ha preferito addossarsi le colpe, ma la Santanchè ha parlato chiaro. E di lei, c’è da fidarsi. Strumentalizzato dalla sx, offeso, passato per matto, pedofilo e molto altro, non ha mai parlato che sua moglie aveva l’ amico del cuore da tre anni. Ci voleva la Santanchè per scroprire tutto. E Franceschini a fare gossip senza sapere nulla. Bravo Silvio, io ti voterò perchè ho ammirato che per difenderti non hai mai sparlato della tua ex moglie, che tanto la santarellina faceva.

Lascia un commento