è uscito l’album postumo di Valentina Giovagnini

A quattro mesi dalla prematura scomparsa di Valentina Giovagnini, è uscito L’amore non ha fine, l’album di inediti al quale stava lavorando la giovane artista aretina. Per la promozione del cd sarà rilasciato anche un videoclip con immagini inedite girate durante la lavorazione dell’album.
Il costo del cd è di 10 euro e il ricavato sarà devoluto all’associazione “Valentina Giovagnini no-profit”, fondata dalla stessa Valentina e ora coordinata dalla famiglia. I primi fondi ricevuti serviranno a costruire un’aula mensa infantile in Nicaragua, intitolata a Valentina.
Vi consigliamo di comprarlo.
è uscito l’album postumo di Valentina Giovagniniultima modifica: 2009-05-15T21:40:06+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “è uscito l’album postumo di Valentina Giovagnini

  1. Bah, saro’ malfidato, ma ho sempre creduto poco a quest’iniziative benefiche post morte. E’ strano che i noti problemi avuti con i discografici siano magicamente scomparsi dopo il decesso. Personalmente credo che quest’operazione serva solo a far ingrassare, come sempre accade, i Maionchi di turno. Lasciamola riposare in pace.

  2. il cd l’amore non ha fine di Valentina Giovagnini e bellissimo.Vorrei sapere se e vero che c’è un videoclip vero epropio con lei non con immagini del cd l’amore non ha fine.

  3. Davide, hai perso un’occasione per star zitto. Parli di ciò che non conosci…
    L’album è stato voluto dalla famiglia per ricordare Valentina e per finanziare un’associazione benefica che è stata creata da suo papà e che finanzierà un progetto per i bambini del Nicaragua.
    L’album è bellissimo e lo consiglio anche a chi non la conosceva.

  4. per Alessandro: non è Davide che ha perso l’occasione per stare zitto: è Arpad.
    e comunque, credo, la sua era solo un’ opinione e credo sia libero d’esprimerla: non tutti hanno notizie di prima mano…quindi è ovvio che ognuno si formi le sue idee in base a ciò che sa.

I commenti sono chiusi.