Kristen è arrivata a Montepulciano

Ieri Kristen Stewart è arrivata a Montepulciano per le riprese di New Moon. La troupe rimarrà in Italia fino a venerdì e, come saprete, Kristen è felicissima di girare questa saga vampiresca.
Nel frattempo è sorta una piccola polemica: Volterra ci è rimasta male perchè in realtà alcune scene descritte nel libro di New Moon avvengono a Volterra, non a Montepulciano.

Volterra ha protestato perchè non è giusto ledere la sua immagine facendo passare una città per un’altra, e ha anche chiesto un intervento di Sandro Bondi, ministro dei beni e delle attività culturali, il quale ha subito risposto “eeeeh?!”.
Poi si è ripreso e ha dichiarato: “Ieri sera ho seguito con disagio la trasmissione Report dedicata in parte alla nuova Alitalia. Quello che sconcerta è il fatto che una rubrica di approfondimento, trasmessa su una rete pubblica, abbia fornito una immagine negativa degli sforzi compiuti per costituire una nuova compagnia di bandiera più efficiente e più solida di quella che, per diverse responsabilità, è giunta sino al limite del fallimento.
Non è in questione, beninteso, la libertà di informazione e il legittimo diritto di critica, bensì la necessità che la televisione pubblica offra una ricostruzione obiettiva dei fatti, del passato e del presente, non condizionata da una idea preconcetta e negativa dell’Italia”. (ASCA).

Volterra può stare tranquilla: c’è chi di dovere che sta chiaramente sistemando tutto.

Kristen è arrivata a Montepulcianoultima modifica: 2009-05-25T21:13:33+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kristen è arrivata a Montepulciano

  1. nice blog & very informative, i’m bookmarking this blog & visiting again for updates.

    please check mine too : FREE Comics Download

I commenti sono chiusi.