Cameron Diaz dietro uno scoglio

La puzzolente Cameron Diaz è stata paparazzata alle Hawaii ma questa non è l’unica brutta cosa che le è successa ultimamente. Pare infatti che esca anche con Adam Levine, il cantante dei Maroon 5.
Forse il fatto che sia stata eletta la donna più puzzolente di Hollywood ha un legame con Adam Levine più che con le sue abitudini ecologiste di usare poca acqua e tirare lo sciacquone solo quando è estremamente necessario.

Cameron Diaz, dopo Vanilla Sky, tornerà a girare in coppia con Tom Cruise. Il film si chiamerà Wichita ed è una commedia d’azione diretta da James Mangold (Walk the line – quando l’amore brucia, Quel treno per Yuma). L’uscita è prevista per l’estate del prossimo anno.
Cameron Diaz è stata anche richiesta da Zach Braff (Scrubs) per il suo prossimo film, Swingles.

Fino al prossimo anno invece la vedremo in due filmetti: The Box, un horror che uscirà ad ottobre negli Stati Uniti e soprattutto nel drammatico My Sister’s Keeper, in uscita in Italia il 4 settembre.
Sul film c’è poco da dire, basta guardare il trailer. Possiamo solo dire che ci sono due bravissime giovani protagoniste: Sofia Vassilieva (quella senza capelli) e soprattutto Abigail Breslin, l’altra più piccola, già candidata Premio Oscar nel 2007 per Little Miss Sunshine

Cameron Diaz dietro uno scoglioultima modifica: 2009-05-28T23:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo