Megan Fox news

In attesa dell’uscita di Transformers 2 (26 giugno) Megan Fox ha posato per un nuovo servizio fotografico in un parcheggio di Los Angeles.
Durante la premiere di Terminator Salvation, il produttore Dan Lin (The Departed, 10.000 a.c, Terminator Salvation, Sherlock Holmes) ha confermato che il prossimo film di Tomb Raider che uscirà nel 2012 sarà un prequel e quindi ci vuole una Lara Croft più giovane: la candidata numero uno a sostituire Angelina Jolie sembra proprio Megan Fox, ma la scelta ci sembra così scontata che secondo noi alla fine non sarà lei.
Il video dell’intervista a Dan Lin.

Megan Fox disturbata da una coppia di turisti.

Passando a cose più importanti, Megan Fox ha dichiarato che Shia LaBeouf, suo partner in Transformers, è la migliore persona del mondo e che la fa sempre pisciare dalle risate. Shia LaBeouf invece ha detto che tra loro c’è del feeling e che se fosse per lui starebbero insieme.

La notizia sicuramente più importante però è che Megan Fox ha finalmente ammesso di vestirsi di m-rda e che si rende conto che si veste bene solo sul set di servizi fotografici. In effetti, in quei due o tre in cui non era mezza nuda, non era vestita male.

Megan Fox newsultima modifica: 2009-05-28T23:17:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo