Rose McGowan è andata dalla parrucchiera

La sensibile Rose McGowan assaltata fuori dalla sua parrucchiera di Beverly Hills da due maniaci sessuali travestiti da paparazzi. Quello piegato a 90 gradi che le fotografa il sedere è notevole; merita il Paparazzo Award 2009.

La notizia è che il remake di Barbarella potrebbe ancora farsi.
All’inizio del mese il regista Robert Rodriguez, che come protagonista aveva scelto la sua attuale compagna Rose McGowan, aveva detto che il progetto era saltato perchè l’offerta più alta per realizzarlo era arrivata da produttori tedeschi che volevano che girasse il film interamente in Germania. Rodriguez ha cinque figli e per non stargli lontano per troppo tempo aveva rinunciato.
Secondo il sito Moviehole -che di solito è attendibile ma il rumor è da prendere con le pinze- sembra che adesso la Universal voglia riprendere seriamente il progetto.
Rodriguez ha comunque un bel po’ di lavoro da fare nei prossimi mesi: Sin City 2 e 3, Machete e Predators.

Intanto che aspettate notizie su Barbarella potreste giocare al videogioco di Terminator Salvation che è uscito una decina di giorni fa e nel quale Rose McGowan è la soldatessa Angie.
Nel videogioco di Terminator ci sono anche altre due belle soldatesse: Kelly Hu e Moon Bloodgood (bel nome Luna Sanguebuono, e non è nemmeno un nome d’arte).
Le gambe di Moon Bloodgood sono state intervistate al The Late Show with Craig Ferguson due sere fa.

Rose McGowan è andata dalla parrucchieraultima modifica: 2009-05-29T09:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo