Kendra Wilkinson ti apre gli occhi

Questa è Kendra Wilkinson, dimostra 48 anni ma nella sua biografia c’è scritto che compirà 24 anni il prossimo 12 giugno, ed è l’ex fidanzata di Hugh Hefner, l’83enne patron di Playboy.
Adesso che non lavora più per Playboy, per non rimanere in mezzo a una strada, farà un reality insieme al suo futuro marito (Hank Baskett, gioca a football nei Philadelphia Eagles) che andrà in onda dal 14 giugno su E! Entertainment.
Kendra ha detto che c’è gente che guardando questi reality apre gli occhi e capisce molte cose attraverso le esperienze vissute da altri. Ha anche detto che vuole farsi riprendere per mostrare un giorno le immagini ai figli per dire loro: ecco questa è vostra madre.
Speriamo che gli mostri anche il filmino del matrimonio perchè abbiamo letto su Bild che sarà celebrato nella villa di Playboy e che farà un balletto speciale per Hugh Hefner.
Kendra Wilkinson ti apre gli occhiultima modifica: 2009-05-30T09:06:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kendra Wilkinson ti apre gli occhi

  1. In effetti è ridotta davvvero male fisicamente, non so cosa le sia rimasto di naturale. Lasciamos tare poi i commenti sui programmi che ti aprono gli occhi, in effetti l’unica cosa che ti fanno capire è perché questa ragazza è diventata una coniglietta.

I commenti sono chiusi.