Marina Marchione e Miky Falcicchio si messaggiano su Tgcom

Anche noi non li avevamo mai visti prima, comunque una è di Amici, l’altro di Uomini e Donne, e si sono fatti una storia.
L’altro giorno eravamo stati colpiti da una esilarante dichiarazione su Tgcom del Falcicchio: “Marina… brava attrice, ma fisicamente non è alla mia altezza. Il mio modello di donna è Raffaella Fico, anzi oso di più Megan Fox oppure Jessica Alba. Ora però voglio concentrarmi sulla carriera…”
No, evidentemente sparare caz-ate non è la sua unica carriera.

Comunque è arrivata la risposta della spiritosa Marchione: “Visto che sono stata io a lasciarlo, parla così solo per farsi notare in qualche modo. Sentirsi dire che non sei fisicamente all’altezza è una cosa che fa male. Poi mi fa ridere che abbia citato come suo ideale di donna Megan Fox e Jessica Alba… ma quelle manco lo vedono! Io non sarò Jessica ma ho tutte le cose al posto giusto”.

…e dopo essere stata con Miki Falcicchio puoi vantarti soprattutto della posizione del cervello.

Marina Marchione e Miky Falcicchio si messaggiano su Tgcomultima modifica: 2009-06-10T18:21:46+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Marina Marchione e Miky Falcicchio si messaggiano su Tgcom

  1. due personaggi trashissimi, che fanno cose trashissime, per apparire su riviste trashissime, dicendo cose trashissime…
    il trionfo dell’inutilità!!!!!

  2. ho capito ma che lei era bruttina lo sapeva pure prima di farsela…
    ma tanto a tutti sti tronisti mi sa ke manco gli interessano le femmine…
    capisc’a’mme

I commenti sono chiusi.