Kim Kardashian è impegnata

Prima, sulla tazza del cesso, vi sarete sicuramente chiesti cosa starà facendo Kim Kardashian: è stata spedita da E!Online al Monte Carlo TV Festival a intervistare alcuni attori come Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) e Kyle MacLachlan (Desperate Housewives). Non sappiamo che bisogno abbiano a Monte Carlo di vedere la televisione, ma è così.
Comunque, già che c’era, Kim ne ha approfittato per fare 89 servizi fotografici.

Leggiamo su People che al ritorno negli Stati Uniti dovrà affrontare una piccola bega legale con la madre della cantante Brandy Norwood. Pare che Kim, quando qualche anno fa faceva la stilista per la figlia, abbia usato senza autorizzazione la sua carta di credito per un pagamento di 120.000 dollari .
La madre di Brandy Norwood ha poco da inca-zarsi se la figlia è così pirla da fare usare la propria carta di credito a Kim Kardashian. E’ come lanciarsi in mezzo a un campo di cactus senza mutande.

Siccome non ci sono due ca-zate senza la terza… leggiamo sul The Sun che Kim Kardashian sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di fare la cantante. Dice che i produttori glielo chiedono in continuazione: facci ridere Kim, ti prego fai un album!

Kim Kardashian è impegnataultima modifica: 2009-06-13T00:13:23+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo