Federica Nargi si è rifatta la scatola cranica

Leggiamo sul Corriere Della Sera che Federica Nargi, la velina mora di Striscia La Notizia, s’è rifatta il seno.
Secondo fonti vicine a un vu cumprà di Sabaudia, dove la velina è stata avvistata, Federica Nargi avrebbe dichiarato: adesso ‘sto meglio, sento che posso imparare più stacchetti in meno tempo.
Federica Nargi si è rifatta la scatola cranicaultima modifica: 2009-06-16T12:50:24+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Federica Nargi si è rifatta la scatola cranica

  1. Ma già somiglia ad altre centinaia di ragazzotte che si vedono in tv(e pure in giro,è di una banalità sconfortante)pure il seno doveva rifarsi?Così adesso la trasformazione è completa,brava!

  2. questi seni rifatti che non vengono neppure usati a chi servono, a quelle donne che dicono di sentirsi piu’ femminili? imparassero ad esserlo anche senza il seno sarebbe molto meglio per tutti.

  3. che schifo di protesi, si vedon da due km…ma perchè chi c’ha una prima non se la tiene…può essere più femminile di due pallette appiccicate su un torsetto magro da bimba, no??? queste tipe dovrebbero maturare di testa…non solo di fisico…
    cmq, se si piace di +…meglio x lei…mah…

  4. Ma perché non lasciate che ognuno faccia quel che vuole?
    Avere certe misure per lavorare in tv è indispensabile,come i corsi di pc per fare altri lavori,come la patente b per farne altri….
    Eppoi sfatiamo il luogo comune che le show-girl sono tutte stupide:ce ne sono di intelligenti e di oche,così come in ogni ambito professionale e così come tra gli uomini.
    Vivete e lasciate vivere!

  5. Fra, voglio il nome di una sola show-girl che non sia oca: tra belen rodriguez, barbara d’urso e imbecilli varie io non ne ho visto manco una intelligente.

  6. Io invece non credo che Federica somigliava a qualsiasi altra ragazza della televisione,anzi ha un viso particolare;anche se con quest’ultima notizia sono rimasto un pò deluso,visto altresì il fatto che lei è romana come me….sicuramente avere qualche misura in più sarà un requisito per poter sopravvivere nel mondo della tv….(mah!)Fatto sta che a me piaceva di più prima perchè non artefatta e poi non credo comunque che nel caso non si fosse ampliata il decoltè,sarebbe stata cacciata da striscia o dalla televisione in generale.

I commenti sono chiusi.