la passerina di Katy Perry è una star + “I kissed a girl” power metal

Siamo andati sul blog della spiritosa Katy Perry a vedere che caz-o sta facendo e abbiamo trovato un ultimo messaggio intitolato “my pussy’s a star!” con allegato un video. Per un attimo ci siamo illusi che parlasse della sua f*** e invece nel video parla proprio della sua gatta Kitty Purry  perchè è tra i nominati dei prossimi Teen Choice Awards nella categoria “migliori animali domestici delle celebrità”.
Nel video non dice molto… che ha appena ricevuto la notizia al telefono, che è nel bagno di un hotel di Parigi e che la sua gattina e in competizione con alcuni signori nessuno come il cane di Vanessa Hudgens.
Per votare per la gattina di Katy Perry dovete andare su teenchoiceawards.com e registrarvi.
Non ci andrete sul serio? Fate come volete.

Su Youtube abbiamo trovato questa versione heavy metal realizzata da un ragazzo (un certo Andy Xiong) sulla voce di Katy Perry. Se avete un amico che odia sia il metal che Katy Perry potreste mettergliela in una compilation.

http://veryinutilpeople.myblog.it/media/02/00/1689906558.mp3

la passerina di Katy Perry è una star + “I kissed a girl” power metalultima modifica: 2009-06-17T23:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “la passerina di Katy Perry è una star + “I kissed a girl” power metal

  1. Wow, una competizione avvincente tra la gattina di Katy Perry e il cane di Vanessa Hudgens, non c’è che dire!
    Non riesco a resistere finché sveleranno chi ha vinto…
    Ma gli organizzatori di questa minchiata non avevano proprio un ca-zo di meglio da fare, eh?
    O_o

  2. is house hot very hot born in the could now wanted hose do you look my fish is could not hot http://www.aids wanted.com van gogh is good i’m lady pigs…hat has pigs and birds when you look woman i…

I commenti sono chiusi.