Tila Tequila ti mette gli alettoni

La scorsa notte la JetBlue Airlines, una compagnia low cost molto usata dai giovani americani, ha organizzato un party al MyHouse di Hollywood in collaborazione con la fondazione Vh1 Save The Music (dal ’97 a oggi ha raccolto 43 milioni di dollari per comprare strumenti musicali a 1600 scuole pubbliche americane) per celebrare il suo primo volo all’aeroporto internazionale LAX di Los Angeles.
Per il primo volo coast-to-coast di ieri dal JFK di New York al LAX di Los Angeles, la compagnia ha invitato blogger e youtubers su un aereo dotato di rete wi-fi e gli ha forniti di accesso a Twitter e Facebook per condividere pensieri e impressioni.
Praticamente 50 nerd su un aereo che comunicavano tra loro su Facebook.

Tra gli ospiti d’orrore del party di ieri notte c’era invece la timida Tila Tequila che ne ha approfittato per dire che le voci sulla sua presunta gravidanza sono infondate; una buona notizia per l’umanità.
Durante il party si sono esibiti i Goo Goo Dolls che pensavamo si fossero sciolti nell’acido nel 2004 dopo aver duettato con Avril Lavigne, e invece stanno preparando un nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Tila Tequila ti mette gli alettoniultima modifica: 2009-06-19T21:27:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo