Ferdi e Francesca fanno foto insieme

Ogni tanto dai reality esce qualche personaggio decente, sui 100 concorrenti delle nove edizioni di Grande Fratello per esempio ce n’è un casino, tipo Luca Argentero, Ferdi Berisa (il vincitore di quest’anno)… e basta, adesso su due piedi non ce ne vengono in mente altri, ma sicuramente ce ne sarà ancora almeno uno.
Ah beh, c’è anche Floriana… la preferite in versione black block per Repubblica o in versione crocerossina per Tgcom?

Ferdi (nelle foto scattate lo scorso weekend è insieme alla fidanzata Francesca Fioretti in uno store della Guess nel Centro Commerciale Campania in provincia di Caserta) sembra che stia andando bene: si è comportato bene a L’era Glaciale e l’altra sera a Tetris su La7, ha anche un libro e un film per la Colorado in cantiere, ma è presto per dire se avrà una carriera o sarà una cosa passeggera.
Avete visto l’inizio di Tetris? …caz-o è? una discoteca con spaccio pesante?

A Francesca Fioretti invece è bastato mettersi col vincitore per fare 13: oltre a serate e partecipazioni nei posti più disparati, questa sera alle 22 sarà intervistata da Radiochat e venerdì prossimo alle 21 sarà su Rete4 in Sfilata d’amore e moda, una sfilata registrata lo scorso 17 giugno sui Trepponti di Comacchio.

Chiudiamo il post con un video d’amarcord che piacerà agli appassionati di Grande Fratello, di quando Francesca, appena entrata da poche ore nello show, malcelava un vaghissimo interesse nei confronti di un concorrente in mutande (considerato al tempo il più probabile vincitore) davanti all’incolpevole Ferdi nella sua tipica tenuta antisesso.

AVVERTENZA: data la complessità dei discorsi contenuti nel video, prima di cliccare su play munitevi di un insegnante di sostegno a portata di mano. 

Ferdi e Francesca fanno foto insiemeultima modifica: 2009-06-21T14:44:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Ferdi e Francesca fanno foto insieme

  1. Oh ma perchè dovete parlare sempre male di Francesca…noi la conosciamo e possiamo dire che tra lei e ferdi va tutto a meraviglia e che sn veramente innamorati….!!! Ma fatti un cuofano di cazzi tuoi e tieniti il pavone mutandone…51 giorno Francesca era li da un giorno….ke ne sai tu ki gli piaceva…ma fatemi il piacere!!!

  2. come mai di Aberto ha sempre detto che è bellissimo, affascinante, che gli piaceva caratterialmente, che lo stimava più di tutti e alle domande del confessionale (strano che le chiedessero…) invece di dire “non è il mio tipo” ha detto “è di Vanessa” e ha detto “perchè non mi avete fatto entrare prima”?

    e poi quando gli parlava lo toccava sempre, appena Alberto parlava le si alzavano le antenne e lo sguardo cambiava in modo imbarazzante (come in tugurio)… era una cosa palese.
    ha pure giurato sui nonni che non le interessava… che falsa.

    anche Ferdi, fino all’ultimo giorno ha parlato dell’attrazione di Francesca per Alberto e lo ha detto in confessionale

    adesso che sono fuori, per lei è ancora più facile abbindolare Ferdi e tenerselo stretto per la carriera del momento.
    Ferdi è innamorato, quindi…

  3. ferdi e fra siete veri come la vostra storia la più vera li dentro perchè dp mlt critiche siete sempre insieme e fra te ai mwsso in chiaro fin da subb che cn ferdi non era finto e lo amavi anche se per capurlo ciai messo molto tempo ma secondo me ognuno a i suoi tempi……………..fra e ferdi siete fantasticiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. a francesca è sempre piaciuto solo ferdy l’ha sempre dimostrato dal primo giorno e dai primi confessionali:Del nano ha sempre solo detto che è un bel ragazzo e che il suo giudizio era solo estetico e basta chi dice il contrario dice cazzate e pensa che la gente è stupida visto che noi i confessionali li abbiamo visti tutti e non solo quelli che dite voi ed interpretate a modo vostro.Del resto come ha guerdato Ferdy dal primo giorno non ha guardato nessun altro per cui e lo dico a tutti non continuate a dire cazzate .Il Grande Fratello l’abbiamo visto bene tant’è che se Gianluca non fosse andato direttamente in finale senza voto de pubblico e non ci fossero stati quelli che poi sono diventati i 3 finalisto(con merito)Francesca sarebbe arrivata in finale col voto del pubblico:Percio’ a tutti gli stupidi dico che l’unico sentimento di cui si puo’ dubitare è di quello di Vanessa x Aberto dato che a lei piaceva sicuramente e non a chiacchiere Marco.Smettetela di dire cazzate e di negare l’evidenza fate solo brutte figure.Ciao a tutti

  5. Siete entrambi favolosi…
    Ferdi… VIVERE PER QUALCOSA DI PIU’ GRANDE… già ferdi… tu sei gia un grande.
    Non so se credi in Dio… ma pss dirti e assicurarti… chè c’è una angelo custode che ti ha protetto… perchè Dio vede e provvede. non sei il vincitore del gf… tu sei semplicemente un vincitore nella vita. da avere il nulla…. ad avere tutto…. ferdi rimani sempre te stesso, ti prego… le persone ti amano oggi per quello che sei. e non fermarti mai… qualunque cosa ti possa accadere. Ferdi qui in italia tutti ti amiamo… quindi… tu ama te stesso… ma ama sopratutto lei…. la persona di cui ti ha fatto battere il cuore, la persona di cui vorresti sarebbe la mamma dei tuoi piccoli figli… Se lo vorrete realmente… tranquilli succederà… Ora vi saluto con tanti bacioni… e poi l’ultima cosa Francesca sei troppo bella… hai colpito tutti… davvero tutti. Non separatevi mai… siete una coppia che non si vedeva più in giro da secoli! ciao cucciolini… godetevi la vita… INSIEME.

  6. Ferdi sarà stato antisesso per come si conciava dopo la doccia, ma Alberto è diventato antisesso per Francesca da quando ha aperto bocca e in particolare da questa notte in cui non ha fatto altro che dissertare e sostenere la sua teoria sull’approccio ad una donna con il rutto.
    E secondo voi girare sempre in mutande (e che mutande), rendeva Alberto sexy? A me faceva solo senso, oltre ad essere una grande mancanza di esucazione e di rispetto per gli altri inquilini e per chi seguiva da casa.
    A parte tutto, comunque, Francesca ha avuto occhi solo per Ferdi dal primo giorno e l’interesse per Alberto è stato solo nelle aspettative di tutti solo perchè, chissà per quale motivo, sembrava che nessuna donna dovesse resistergli, cosa di cui peraltro lui stesso era convinto!

Lascia un commento