Miss Italia nel mondo 2009 è…

Sabato prossimo, 27 giugno, RaiUno trasmetterà da Jesolo Miss Italia nel mondo 2009. Sul sito del concorso sono uscite le foto delle 50 concorrenti e sono tutte cozze; spiccano le tre brasiliane più brutte di tutti i tempi.  
Almeno in foto ci sembrano meritevoli solo Myrna Ajuria Zechinelli dal Messico e Lucia Machinè dall’Indonesia.
La serata sarà condotta da Caterina Balivo e Biagio Izzo. Presidente di giuria sarà addirittura Emanuele Filiberto. Speriamo che si presenti sobrio altrimenti vince una brasiliana.

L’intrattenimento comico sarà affidato a Gigi Garretta che è già in posizione, mentre quello musicale a Raf e a Renato Zero.

Leggi anche: Diana Curmei è Miss Italia nel mondo 2009.

Miss Italia nel mondo 2009 è…ultima modifica: 2009-06-21T20:13:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Miss Italia nel mondo 2009 è…

  1. porca vacca…anche quella degli emirati arabi e quella della polonia nn scherzano…ma che cesse hanno preso???bah…speriamo dal vivo sian meglio…ma come sempre temo che l’unica cosa bella sia che son alte 1.80…la faccia fa schifo come, del resto, anche per molte miss italia…

  2. Le foto non rendono giustizia, ragazzi sono appena tornato da jesolo dove ho assistito alla presentazione delle 50 ragazza che, da bravo ragazzo, ho squadrato tutte alla perfezione e vi posso assicurare che sono tutte davvero belle!

  3. ho conosciuto di persona miss guadalupe. tra le foto e la realtà c’è un abisso….sembrerà strano ma in foto sembrano più “brutte” ma dal vivo ragazzi!

  4. ciao a tutti

    avete notato la numero 23?

    ha tutti i requisiti per poter vincere,

    simpatica, solare e sopratutto siciliana!!!

I commenti sono chiusi.