R.I.P. Michael Jackson

Okay, è arrivata anche la conferma della CNN adesso…

Michael Jackson è passato a miglior vita stroncato da un attacco cardiaco che lo ha colto ieri sera intorno alle 21 mentre si trovava nella sua casa di Bel Air, Los Angeles. I soccorrittori lo hanno condotto all’UCLA Medical Center dove è arrivato già in coma.
Gli investigatori stanno indagando sulle cause del decesso. Michael Jackson soffriva di diversi problemi fisici da tempo (fegato, pelle, schiena) ma alcuni reporter di Los Angeles affermano che l’attacco cardiaco potrebbe essere stato causato da un mix di alcol e cocaina.
Aggiorneremo in caso di notizie, ma in ogni caso, droga o non droga, suicidio o meno, in un modo o nell’altro Michael Jackson si stava autodistruggendo da anni.

Avrebbe compiuto 51 anni il prossimo 29 agosto. Era uno degli artisti più eccentrici e fragili della musica moderna.
Il prossimo luglio avrebbe dovuto esibirsi in una serie di date a Londra per quella che lui definì la sua “ultima chiamata sul palco”.

ps: non che non ci fidiamo dei giornali italiani, ma davano la notizia per certa quando l’unica fonte in rete che la dava per certa era TMZ.com, un sito di intrattenimento scandalistico.

Leggi anche: Lo sfogo di Lisa Marie Presley: Lui sapeva.

R.I.P. Michael Jacksonultima modifica: 2009-06-26T01:49:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “R.I.P. Michael Jackson

  1. ieri alle 21 cc… è morta un’icona, nn solo della musica ma di stile, rivoluzionando danza con i suoi precisi movimenti e moda di quiei lustrini ke lucicano tanto quanto lui ora nel firmamento….GRAZIE MITICO MJ THE KING OF POP

  2. Avevo 10 anni quando da bambino ti vidi ballare per la prima volta nel video di smooth criminal un video musicale che ha fatto scuola … entrando nella storia con un finale unico ed irripetibile, da allora mi sei entrato nel cuore accompagnando la mia infanzia e la mia adolescenza….ciao Jacko. Resterai per sempre ineguagliabile.

  3. michael ma cm hai potuto???nn ci posso kredere!!!!!ma nn sappiamo…se t drogavi o meno!!!ma cm hai potuto????michael jackson il re del pop drogato!!!io nn me l’aspettavo!!davvero ma cmq anke se ti drogavi io t ho sempre stymato e ti stymero ankora!!!i love you michael jackson!!!

  4. Michael Jackson la prima volta che ti ho visto è quando sei morto…prima nn ti conoscevo perchè ho solo 11 anni e pensavo che la tua musica era orribile,ma questo non è vero perchè ora ascoltandoti ho capito tante cose è sopratutto ho capito che tu sei unico che nn ti scambierei mai per niente al mondo e sono sicura che ci sono altre persone che la pensano come me…Bhe quello che ti volevo dire e che vorrei avere tutto di te qualunque cosa e vorrei anedare a visitare tutti i posti dove tu sei stato e conoscere i tuoi famigliari.. Sai io ti voglio un mondo di bene ma non so se qualcuno lo capisce…dai ora vado anke se tu non puoi leggere quello che ho scritto spero che le altre persone lo leggano…tu sarai per sempre ne mio cuore—>

  5. michael jackson NN SI è MAI DROGATO come potete credere a tutte queste menzogne io ho solo 11 anni e nn vi potete nemmeno immaginare quanto lo desidero e in tutti i senzi. NN SI è MAI DROGATO DOVE LE PRENDETE QUESTE NOTIZIE VI PAGANO MOLTO EH….X SCRIVERE SIMILI SCIOCCHEZZE PROVATE A PENSARE AI VOSTRI DIFETTI NON A QUELLI DEGLI ALTRI MA SOPRATTUTTO NON PRENDETE IN GIRO CHI NON CONOSCETE MICHAEL NN SI è MAI SBIANCATO LUI SOFFRIVA DI UNA MALATTIA CHIAMATA VITILIGINE E LA POTETE ANCHE CRECARE SU YOU TUBE NON SPRECATE IL VOSTRO TEMPO A PARLARE MALE DELLE PERSONE LUI è SOLO DA ONORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. nn credo to è importante x me probabilmente penserete “è solo una ragazzina come tutte le altro o gli altri ke amano michael” ma x me lui è tutt’altro è…NN SAPREI SPIEGARE CM UNA DIVINITà

I commenti sono chiusi.