lo sfogo di Lisa Marie Presley sulla morte di Michael Jackson

Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley sposata con Michael Jackson dal maggio del 1994 al gennaio 1996, ha condiviso i suoi pensieri sul blog del suo MySpace.

Lui sapeva.
Anni fa Michael e io abbiamo avuto una profonda conversazione sulla vita in generale.
Non riesco a ricordare esattamente l’argomento ma potrebbe avermi chiesto sulle circostanze della morte di mio padre.
Ad un certo punto fece una pausa, mi fissò molto intensamente e dichiarò con una sicurezza quasi calma: “ho paura che finirò come lui, nel suo modo”.
Ho prontamente cercato di dissuaderlo dall’idea, a quel punto si strinse nelle spalle e annuì in verità quasi come per farmi sapere che sapeva ciò che sapeva e che era in quel modo.

[continua sotto…]

14 anni dopo sono seduta qui a guardare un’ambulanza che lascia la strada della sua casa, i grandi cancelli, la folla fuori dai cancelli, la copertura dei media, la folla fuori dall’ospedale, la causa della morte e cosa può averlo portato a essa e il ricordo di questa conversazione mi ha raggiunto, così come hanno fatto le inarrestabile lacrime.
Una fine prevista da lui, dai cari e da me, ma quello che non ho predetto è stato quanto avrebbe fatto soffrire quando sarebbe accaduto.
La persona che non sono riuscita ad aiutare adesso viene trasferita all’ufficio del Los Angeles County Coroner per la sua autopsia.
Tutta la mia indifferenza e distacco che ho lavorato duramente per raggiungere nel corso degli anni sono appena andati nelle viscere dell’inferno e adesso sono pezzi.
Sto per dire adesso ciò che non ho mai detto prima, perché voglio la verità, per una volta.

[continua sotto…]

Il nostro rapporto non è stato “una farsa”, come è stato riportato dalla stampa. E’ stato un rapporto insolito sì, in cui due persone insolite che non vivono o non sanno vivere una “vita normale” hanno trovato un collegamento, magari con qualche sospetto nei tempi da parte sua (n.d.r: al compimento dei 25 anni, nel 1993, Lisa Marie Presley entrò in possesso dell’eredità del padre). Tuttavia, io credo che mi abbia amata tanto quanto avrebbe potuto amare nessuno e io l’ho amato tantissimo.
Volevo “salvare lui”, volevo salvarlo dall’inevitabile che è ciò che è appena accaduto.
Anche la sua famiglia e i suoi cari volevano salvarlo da questo, ma non sapevano come e questo è stato 14 anni fa. Siamo tutti preoccupati che questo sarebbe il risultato poi.
A quel tempo, nel tentativo di salvare lui, io ho quasi perso me stessa.

Lui era un’incredibile forza e potenza dinamica che non doveva essere sottovalutata.
Quando la usava per qualcosa di buono, era il migliore e quando la usava per qualcosa di male, era molto, molto, cattivo.
La mediocrità è un concetto che non poteva entrare nemmeno per un secondo nell’ essere o nelle azioni di Michael Jackson.
Sono diventata molto malata ed emotivamente/spiritualmente esausta nella mia ricerca per salvarlo da alcuni comportamenti autodistruttivi e dai terribili vampiri e sanguisughe che avrebbe riuscito a magnetizzare intorno a lui.
Ero oltre le mie possibilità durante il tentativo. Avevo i miei bambini da badare, dovevo prendere una decisione.

Dopo il divorzio, ho passato qualche anno ossessionata da lui e cosa avrei potuto fare di diverso, nel rammarico. Poi ho passato anni di rabbia pensando a tutta la situazione.
Ad un certo punto, sono diventata veramente indifferente, fino ad ora.

Quando mi sono seduta qui sopraffatta dalla tristezza, dalla riflessione e dalla confusione per quello che è stato il mio più grande fallimento fino ad oggi, guardando le notizie quasi sul momento L’esatto Scenario che ho visto accadere il 16 agosto 1977 ripetersi ora con Michael (una vista che non avrei mai voluto rivedere) così come aveva previsto, io sono veramente, veramente devastata.
Qualsiasi esperienza malata o parola che ho provato verso di lui in passato sono appena morte dentro di me insieme con lui.
E’ stato una persona incredibile e mi sento fortunata per esssere riuscita a stare vicino a lui come ho fatto e per aver vissuto le molte esperienze e gli anni che abbiamo passato insieme.
Mi auguro di cuore che possa essere sollevato dal suo dolore, la pressione e il tumulto ora.
Merita di essere libero da tutti e mi auguro che si trovi in un posto migliore o lo sarà.
Mi auguro anche che tutti coloro che ritengono di aver fallito per non essere riusciti ad aiutarlo possano essere liberati, perché lui con la speranza finalmente lo è.
Il mondo è in stato di shock, ma in qualche modo lui sapeva esattamente più di chiunque altro come un giorno il suo destino si sarebbe compiuto, e aveva ragione.

Avevo davvero bisogno di dire questo adesso, grazie per l’ascolto.” LMP.

lo sfogo di Lisa Marie Presley sulla morte di Michael Jacksonultima modifica: 2009-06-27T13:03:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

55 pensieri su “lo sfogo di Lisa Marie Presley sulla morte di Michael Jackson

  1. spero davvero che Michael adesso sia finalmente felice e libero dai suoi incubi.. mi piacerebbe tanto che lisa potessi raccontare qualcosa del Michael “normale”.. dentro le mura di casa.. in una giornata qualunque.. in un frammento di rapporto normale.. sono sicura che era un cucciolo.. bisognoso di tanto amore sincero e disinterssato..

  2. I will never forget I love you Michael you will leave in my heart for as long as i live, you’re the greatest of all time ,and no one can ever take that away from you .what ever media says about you it’s normal cuz everything is focused only you ,my question is? why? are we so bad humans….

  3. spero ke adesso michael sia felice…!!!x la sua morte siamo rimasti tutti scioccati ma x lui è stato un bene xkè così nn soffriva più…ci mankeranno tantissimo le sue mosse le sue voci ci mankerà tutto…michael ci hai lasciato un grande vuoto dentro ke nn se ne andra più via… by lucy e giuly le tue fan numero 1…!!!

  4. addio Michael grazie per averci regalato tante emozioni con la tua musica la quale ci accompagnerà nei secoli insieme al tuo ricordo. Grazie davvero. Antonio.

  5. michael jackson la persona più stupenda,meravigliosa,fantastica del mondo …..il re del pop………….ti adoro e ti adorerò per sempre

  6. michael jackson la persona più stupenda,meravigliosa,fantastica del mondo …..il re del pop………….ti adoro e ti adorerò per sempre

  7. addio peter pan spero ke almeno lassù tu possa essere felice xchè te lo meriti 6 e rimarrai x smp il re del pop e nessuno potrà mai prendere il tuo posto ci mancherai..michael4ever

  8. Caro Michael, spero che tutto il bene e le emozioni che hai trasmesso in vita, restino sempre dentro coloro che ti hanno amato e che ti ameranno per sempre. La triestezza è che non ti vedremo più e questa è una cosa terribile. Mi auguro solo un giorno…chissà…di incontrarti per stringerti forte e ringraziarti per la ricchezza che mi hai trasmesso.
    I love you Michael for ever

  9. da quando sei morto non faccio che pensare a te, documentarmi su di te, rivedere tuoi video più o meno recenti, la cosa che mi fa cosi rabbia è il vederti cosi dolce, cosi sensibile e sapere che nessuno sia riuscito a starti a fianco a supportarti a riempirti d’amore o solo e semplicemente dirti:” Michael mi piaci cosi come sei non voglio che tu cambi niente di te…… sei unico e TI AMO!”

  10. Long live the KING of POP, you’ll remain in my heart my mind and my thoughts with your MUSIC forever as long as i’m living.
    I LOVE YOU and I ALWAYS WILL….
    RIP…..

  11. sulla morte di michael io mi chiedo solo una cosa… perche tutto questo affetto non gli è stato riservato in vita, dove magari poteva servirgli a qualcosa? che cosa siamo stati in grado di dargli a parte calunnie, a parte dipingerlo come un mostro?? certo era una persona fuori dalle righe e nn si puo giudicare niente da fuori ne in bene ne in male…ma forse meno parole, piu riflessione avrebbero aiutato anche lui… cmq sempre un grande michael!!!

  12. caro michael…..sei la persona piu” dolce …bellissima….stupenda che possa mai esistere su questa terra….da quando ci hai lasciato mi hai spezzato il cuore….ma per me sarai sempre vivo…perche” vivi nella mia anima….ti amo…..vita mia….

  13. La stella che ha seguito MICHAEL aveva purtropo questi giorni per poter brillare…. Io avrei voluto non solo conoscerlo, ma poterlo apprezzare ed amare in tutta la sua immensa, dolce, pulita e grande bellezza che poche persone possono racchiudere in esse…Il mondo e la sua cattiveria non meritava la dolcezza che aveva lui……Grazie di averti conosciuto anche da lontano. Maria

  14. spero davvero che il nostro carissimo michael adesso abbia trovato la sua isola…..un’isola che nessuno di noi vede ma lui ci vive …..il suo bellissimo sorriso e il suo cuore d’oro saranno sempre tra noi anche se Michael ci ha lasciati almeno lui è felice e contento….la stella più bella del cielo è lui xkè sa che noi abbiamo bisogno di lui ed la sera ci illumina facendoci capire che Michael Jackson finalmente è felice e non ha più incubi….Mi è dispiaciuto moltissimo quando ho visto sua figlia Paris piangere, ma noi faremmo tesoro del suo riccordo… GRAZIE MICHAEL RESTA IN PACE X SEMPRE…….

  15. Il suo sorriso era unico
    Il suo cuore era oro
    La sua voce era dolcissima
    ….come si può pensare che 1 angelo come mikael poteva fare certe sciochezze x le quali è stato inutilmente acusato??
    michael non era così forte come sembrava quando stava sul palco lui era dolce e fragile NON SI PUò FARE DEL MALE A 1 ANGELO PERCHè LE SUE LACRIME TI UCCIDONO
    il nostro re del pop ora non c’è più ma la sua legenda vivrà x sempre perchè di MICHAEL JOE JACKSON c’è stato uno solo e altri non potranno mai esserci…
    REST IN PEACE OUR KING …..YOU ARE NOT ALONE WE ALWAYS WILL LOVE YOU …R.I.P MICHAEL JACKSON

  16. Michael Jackson is and will always remain the king of pop has made thousands and thousands of people to dream and will continue to dream of a shining star on earth to earth, but now will shine even more in the sky We miss her …. the only person with a good heart and a fighting spirit that helps thousands of people crazy in a day and write songs that they dance at the same time excite and make sense of what life for two months I have …. nn . are disoriented without your presence are a wonderful person unjustly accused of THINGS NEVER MADE IN HIS LIFE ONLY BECAUSE ‘WISHED WOULD LIKE TO’ ALWAYS GOOD FOR the little ones THOSE IN WHICH HE WAS INSPIRED SIMPLE ……. MICHAEL THOSE WITH CHILDREN SOUGHT TO RECOVER ITS
    CHILDREN … I WANT TO BECOME LIKE HIM EVEN IF MY PARENTS ARE contrary but never stop dreaming I believe in what one can do … EVEN IF I AM VERY FAR FROM HIS HOME IN JACKSON NEAR THE PESNIERO WANT TO GIVE ALL MY SUPPORT AND ALL MY PAIN BUT MICHAEL LIVES AND IN PARTICULAR I WOULD LIKE TO STAY NEAR YOU HAVE CHILDREN 14 YEARS AND I HAVE MISSED A father and ‘strong pain too strong I will I can understand having lost a grandfather who was a father to me and I want to know ‘a dream of mine I beg nn suffer so much michael hours will get better very well indeed found the peace that he had lost a long time .. you’ll be forever the Peter Pan of music and life I love you bud

  17. michael… sono in mille lacrime! non so ke dire! ti amo tanto tanto tanto tanto con tutta l’anima e sarò SEMPRE la tua fun numero 1!!!!!!!!!! lisa sei stata la donna + fortunata del mondo…

  18. Grazie di avermi insegnato a sognare a credere nelle favole ad andare avanti anche se intorno a te vedi solo macerie…grazie di essermi stato vicino con la tua musica nei momenti più difficili della mia vita, grazie perchè sei stato il seconto uomo, dopo mio padre, ad essere riuscito a farmi piangere, sfogare, urlare……..
    Ormai sono una donna, ma dentro di me c’è sempre la vocina che dice… “io credo nelle fate, io credo nelle fate”…. ed è vero Michael IO CREDO NELLE FATE !……
    è per questo che pochi giorni fa ho gurato di esserti sempre fedele, comunque vadano le cose , qualunque siano le conseguenze……ti penserò !
    TELO DEVO MICHAEL! ………… L’eterno bambino ora è diventato immortale..

  19. NN SO KOSA DIRE ..
    LA PERSONA PIU’ DOLCE ,, SINCERA ,, GENEROSA E ADORABILE DEL MONDO ORMAI NN C’E’ PIU’ .. INFATTI IL MONDO SEMBRA CHE HA PERSO TUTTO IL SUO SPLENDORE ..
    NON SO KOSA DIRE ..
    MICHAEL TESORO MIO .. CI MANCHI !!
    CERCA DI VIVERE LA VITA FELICE CHE HAI SEMPRE DESIDERATO E CHE PURTROPPO NON HAI VISSUTO SULLA TERRA ..
    CIAO MICHAEL GRAZIE DI TUTTO .. RICORDATI CHE VIVRAI PER SEMPRE NEI CUORI DELLE TUE FAN ..
    TI AMO ! SEI LA RAGIONE DELLA MIA ESISTENZA !!

  20. NN SO KOSA DIRE ..
    LA PERSONA PIU’ DOLCE ,, SINCERA ,, GENEROSA E ADORABILE DEL MONDO ORMAI NN C’E’ PIU’ .. INFATTI IL MONDO SEMBRA CHE HA PERSO TUTTO IL SUO SPLENDORE ..
    NON SO KOSA DIRE ..
    MICHAEL TESORO MIO .. CI MANCHI !!
    CERCA DI VIVERE LA VITA FELICE CHE HAI SEMPRE DESIDERATO E CHE PURTROPPO NON HAI VISSUTO SULLA TERRA ..
    CIAO MICHAEL GRAZIE DI TUTTO .. RICORDATI CHE VIVRAI PER SEMPRE NEI CUORI DELLE TUE FAN ..
    TI AMO ! SEI LA RAGIONE DELLA MIA ESISTENZA !!

  21. CONCORDO CN LA MIA AMIKA BABY MICHAELINA .. LUI X NOI E’ STATO UN DIO E LO SARA’ X SMPR !! SPERIAMO KE LASSU’ POSSA VIVERE LA VITA CM HA SMPR VOLUTO !!! CI MANKI TRPP AMORE MIU .. RIMMARRAI X SMPR NEI NOSTRI CUORI ,, SPECIALMENTE NEL MIO ,, MICHAEL !!
    TI AMO SEI LA MIA RAGIONE DI VITA !! (LL)

  22. i love you michael ….R.I.P.tiadoro ti auguro di stare bene lassù e anche di essere felice per ricompensare la felicità che non hai mai avuto qua ti amo, ti amo ,ti amo .

  23. sono di nuovo io .tu eri sei e sarai sempre nel mio cuore anche se ho 10 anni ti amo .ti stimo.ti adoro .re del pop .ci vediamo lassù

  24. mi sto andando a vedere un tuo video ciao.ti voglio bene e mi vedo tutti i tuoi video anche di quando eri piccolo .eri così dolce e sensibile e non è giusto che te ne sei andato io ti voglio bene se sei bianco o se sei nero non mi importa niente ti adoro king of pop

  25. ho un vizio… analizzare chiunque conosca, è deformazione professionale sicuramente, e sinceramente di cuore avrei voluto conoscere di persona quell’essere così dolce, così elettrizzante, così carismatico, così stravagante nello stile ma tradizionalista nel cuore, quell’essere vivente che oggi ha un paio d’ali e vola su noi fans che nn lo dimenticheremo maiiii!
    ps fossi stata sua moglie non lo avrei mai mai mai abbandonato o allontanato.
    I LOVE YOU MICHAEL… TI AMO MICHAEL SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

  26. Michael ti voglio un bene infinito,se solo ti avessi conosciuto prima………Mi dispiace per tutto il male che ti hanno fatto,non te lo meritavi;ti hanno lasciato tutti solo tranne Dio che ti chiamato con te!!!I love you,Michael!!!

  27. michael jackson era una persona grandiosa speciale e bella sia dentro che fuori io e la mia migliore amica condiviamo lo stesso sentimento . vorremo essere stete noi le mogli di michael joseph jackson

  28. spero in quello ke ho sentito dire!!!! michael jackson non è morto!!!!! michael è un uomo meraviglioso fantastico,stupendo,gentile,buono,dall’animo gentile e premuroso!!!!! io non l’ho conosciuto ma credo che sia cosi!!!! michael resterai sempre nel mio cuore!!!! sarai la prima goccia delle mie lacrime!!!!!!! I LOVE YOU MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. se posso esprimere la mia umile opinione,si penso proprio che la sua famiglia avrebbe potuto salvarlo….ma tutti quelli che lo circondavano (escluso i figli)pensavano solo che da morto michael avrebbe dato di più………….e a tutti famiglia compresa andava bene così…e aggiungo anche che gli unici a soffrire veramente x la sua scomparsa sono i suoi fan………..tra questi io…forse vi sembro cattiva ma è un dato di fatto…………ma vi dico che la cura x michael era l’amore l’affetto…cose che purtroppo nn erano in vendita…e nessuno gli e l’ha regalati………adesso guardate la loro sofferenza…..è basata solo ed esclusivamnte su come sfruttare anch la sua morte oltre ad averlo fatto con la sua vita………..

  30. lui era così bello e a un bel sonrisso, pero allora non posso neanche vederlo perche io non so parlarlare inglese e lui sempre stato con luisa marie e dopo non stavano insieme perche…………………..non loso.ciaaaaooooooooooooooooooooooooooo ti voglio bene-love michael

  31. lui era così bello e a un bel sonrisso, pero allora non posso neanche vederlo perche io non so parlarlare inglese e lui sempre stato con luisa marie e dopo non stavano insieme perche…………………..non loso.ciaaaaooooooooooooooooooooooooooo ti voglio bene-love michael

  32. mi ero fatta un idea sbagliata su lisa…ma in fondo è una brava persona…non so a voi ma a me michael manca tantissimo! =( vivi in pace michael….ti incontrerò tra degli anni…in un posto migliore…=’D

  33. Lisa Marie è una brava persona però spesso in quel mondo non basta l’amore per superare gli ostacoli. Tranquilla LisaMarien nessuno avrebbe potuto salvare Michael se non se stesso era stanco della sua vita infernale e di essere solo sfruttato sfruttato e sfruttato…riposa in pace re del pop

  34. ha ragione lisa nn è stato una farsa qst matrimonio xk lui disse in un intervista k le piaceva lisa ….xciò nn bisogna leggere i giornali xk ci fanno kredere cose k nn sn vere

  35. SIATE I MITI PER VOI STESSI E PER LE PERSONE CHE VI STANNO ATTORNO!!!

    E miglioratevi sempre!!!

    Non perdete troppo tempo dietro a miti creati ad arte per essere seguiti!! Sicuramente Michael era una bella persona…però personalmente non sopporto chi idolatra troppo le altre persone..siamo esseri umani…e sicuramente…NESSUNO DI NOI ha mai conosciuto veramente Michale Jackson…perciò mettetevi il cuore in pace e basta con sti messaggini “sarai sempre nel mio cuore” etcc…non dite stronzate!!! Non è vero, non lo sarà mai, se date più importanza a alui che alle persone VIVE che stanno attorno a VOI e che vi vogliono bene!!

    NON FACCIAMO LA FIERA DEI SENTIMENTALISMI FACILI…Michael non saprebbe che farsene!!!

  36. NON SO COSA DIRE LISA SECONDO ME HA PROVATO QUALCOSA PER MICHAEL ANCHE IN DUE SEMPLICISSIMI ANNI HA PROVATO QUALCOSA DI SPECIALE PER MICHAEL E MICHAEL PER LEI SI SONO AMATI SUL SERIO …E per questo non AGGREDIAMOLA

  37. da quando ci hai lasciato il mio cuore è a pezzi non passa minuto che non pensi a te. avrei voluto stingerti tra le mie braccia per non farti sentire solo. ma so per esperienza che quando si ha male dentro, quel male che nessuno riesce a lenire, puoi avere intorno decine di persone ma ugualmente sentirti solo . quella solitudine che è agrappata al tuo cuore e che te la porerai dentro di te per sempre .ti amo michael

  38. e proprio vero quando si dice:quando perdi una cosa dopo inizi ha tenerci davvero a me non è mai piaciuto michael ma da quando e morto lo adoro lo penso sia di giorno che la notte può sembrare stupida la cosa che sto dicendo ma non mi interessa ogni volta che vedo le stelle in cielo cerco quella che brilla di più perché so che quello è michael che mi guarda dall’ alto anche se non lo mai visto cantare dall’ vivo lui e dentro di me nel mio cuore nella mia anima vicino a me
    Michael I Love you x sempre

  39. michael jackson era già una leggenda vivente da vivo,cosi lo chiamavano. ora la leggenda è vera,nel mio cuore si spenta la luce,mai nascerà un altro bimbo,ragazzo,uomo,artista,cantante,ballerino,coreografo,attore ec ecc cosi…….. michael ci mancherai infinitamente a me e tutti coloro che ti hanno amato e non hanno dato peso a chiacchiere infanganti su di te,con l unico vero scopo di farti eclissare.ti amo.

I commenti sono chiusi.