VERY INUTIL PEOPLE

Francesca Fioretti: Ferdi ha vinto solo grazie a me

Qualcuno di voi saprà che questo weekend a Torino c’è stato il GF City; in pratica rinchiudono quattro pirla a caso in una stanza di vetro e li lasciano là dentro con un filo d’aria, giusto il minimo perchè il cervello riesca a sopravvivere quel tanto che basta per formulare quattro minchiate.
Dentro queste stanze entrano anche i concorrenti delle passate edizioni e in una di queste sono entrati Ferdi Berisa (il vincitore del GF9) e Francesca Fioretti, la fidanzata…

Come non dovreste sapere, c’è tanta gente che dice che questa ragazza è una volpona che sta con Ferdi per la popolarità e che si era legata a lui solo per rimanere nella casa (e perchè l’altro papabile vincitore era già impegnato con un’altra concorrente cessa), e uno dei pirla rinchiusi in queste stanze le ha espresso il suo scetticismo (video).
Francesca Fioretti ha risposto che Ferdi non è un cagnolino deficiente, che potrebbe essere lui a stancarsi prima di lei e soprattutto che la gente la accusa tanto, ma non capisce che se Ferdi ha vinto lo deve solo alla sua storia insieme a lei.
Come dire: anche se lo prendessi in giro almeno riconoscetemi il merito di averlo fatto vincere…
Insomma, una storia tormentata partita male sotto l’occhio delle telecamere che sta continuando allo stesso modo davanti agli occhi della gente per strada; questa cosa dovrebbe insegnarvi qualcosa di utile che al momento non ci sovviene.

Noi purtroppo abbiamo visto il Grande Fratello dal vivo e possiamo dire con una certa sicurezza che Francesca ha solo rischiato di fare perdere il Grande Fratello a Ferdi, perchè dopo 60 giorni il ragazzo di origini rom aveva già dimostrato di essere 10 spanne sopra gli altri concorrenti (direte voi: chissà gli altri concorrenti…).

Ferdi comunque adesso è sereno: gli sguardi e le mani di Francesca sul ragazzo in mutande sono solo un ricordo. Che bella cosa l’amore.

Francesca Fioretti: Ferdi ha vinto solo grazie a meultima modifica: 2009-06-29T00:12:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo