perplessità sul nuovo singolo di Shakira

Shakira – Loba
http://veryinutilpeople.myblog.it/media/02/00/2110582091.mp3

Sembra una bambina dello Zecchino d’Oro con il singhiozzo che canta la sigla del cartone animato di una lupa che vive in un armadio.
Per fortuna poi il singolo si riprende alla grande con un ritornello che ti si fissa in testa e non se ne va più via: dovrebbe essere quello quando Shakira ansima.

Questo pezzo, Loba, è la versione spagnola del prossimo singolo She Wolf e anticipa il nuovo album che uscirà a ottobre.

perplessità sul nuovo singolo di Shakiraultima modifica: 2009-07-01T15:48:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “perplessità sul nuovo singolo di Shakira

  1. chiaramente in linea con la produzione discografica pop che va tanto di moda adesso, con stampo anni 80 (sintetizzatori e voce filtrata, che mi fa rabbrividire ogni volta che la sento. Non c’è niente di più innaturale e plasticoso=zero talento).
    Tradizione re-inaugurata da kanye west, timbaland e madonna, per passare al nuovo singolo dei black eyed peas, e ora questa qua. Brrrrr

  2. Secondo me un artista si giudica da quello che trasmette e non da come lo trasmette. Ci sono cantanti con doti canore elevatissime e ineccepibili che non trasmettono niente e ci sono altri che possono permettersi di cantare anche le canzoni dello zecchino d’oro e avere una merea di fans al seguito.
    Brava Shakira, meglio una come te che ha il consenso del pubblico, che tanti professoroni che rimangono ad ascoltarti solo per vedere se arrivi agli acuti.

  3. Secondo me un artista si giudica da quello che trasmette e non da come lo trasmette. Ci sono cantanti con doti canore elevatissime e ineccepibili che non trasmettono niente e ci sono altri che possono permettersi di cantare anche le canzoni dello zecchino d’oro e avere una merea di fans al seguito.
    Brava Shakira, meglio una come te che ha il consenso del pubblico, che tanti professoroni che rimangono ad ascoltarti solo per vedere se arrivi agli acuti.

  4. Certo che SHAKIRA è meravigliosa e magnifica!! Ha troppo talento: chi ha detto che non ha talento??? ma l’avete mai sentita shakira??? io credo di no… lasciate stare l’ultimo video, chè è incredibilmente favoloso, e la sua canzone stile anni ’80 con voce filtrata… quello va di moda adesso e questo piace. Siamo NOI che abbiamo accettato che voci elettroniche e suoni distorti entrassero nella musica di ora… e io ne sono piu che contento! Adoro tutto quello che stanno tirando fuori mostri del talento come Shakira e altri. SHE WOLF (LOBA) ????? Un progettino riuscitissimo!!! Abbasso i professoroni che non sanno cos’è il talento… ma andate a professare dove siete richiesti… cioè da nessuna parte!!!! ahahah poverini…

    PS: scusate lo sfogo!

  5. Ma secondo me nn ne capite nulla di musica nel so genere Shakira è magifica…nn la paragonerei mai che ne sò a Madonna xrò è molto brava…e poi dp tt la fatica ftt x arrivare a qst livelli dire ce nn è 1 brava cantante è prp una cazzata…scsate il termine ma è così….è bravissima punto e basta….shakira4 ever….kiss

I commenti sono chiusi.