tra Noemi e il Cozzolino era un amore di plastica

Allora, un riassunto delle puntate precedenti ve lo scordate. Per chi non sa niente… beato lui che si fa i caz-i suoi e campa cent’anni.

Ci siamo ritrovati di nuovo Noemi Letizia sulla homepage del sito di Repubblica, come seconda notizia più importante del giorno (solo perchè c’è stata la tragedia ferroviaria di Viareggio, altrimenti era la prima…).
La novità è che Domenico Cozzolino (possiamo anche concepire che si parli di Noemi… ma qualcuno dovrebbe spiegarci che caz-o dovrebbe fregarcene di questo ex corteggiatore di Uomini e Donne e ex fidanzato di Noemi Letizia) ha dichiarato a Diva & Donna che il suo fidanzamento con Noemi era finto. Gli sarebbe stato proposto qualche giorno dopo che era uscita la notizia della festa di compleanno dei 18 anni alla quale aveva partecipato Berlusconi.
Noi non ce lo saremmo mai aspettato…sembrava una storia così vera, tra persone così vere…su giornali così veri…

Il Cozzolino dice anche che ha ancora tante altre cose da dire; le redazioni dei giornali scalpitano: staranno facendo delle raccolte fondi per pagargli la prossima intervista.
Dai, se ci lavi la macchina ti facciamo una domanda anche noi.

tra Noemi e il Cozzolino era un amore di plasticaultima modifica: 2009-07-01T10:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “tra Noemi e il Cozzolino era un amore di plastica

  1. vi prego prima di farvela lavare fateci un bel giretto su qualcosa tipo… una strada di campagna su cui sono appena passate 2.000 pecore con la diarrea e su cui ha piovuto appena il giusto perchè si appiccichi dappertutto. E poi pubblicate le foto ovviamente. 😀

I commenti sono chiusi.