Megan Fox sembra scema ma è anche spiritosa

Come saprete, Megan Fox è stata eletta dal Daily Mail “la celebrità più stupida di tutti i tempi”, ed è un premio che non condividiamo perchè il Daily Mail avrà sicuramente snobbato alcune celebrità italiane e questo non è giusto. Comunque la simpatica Megan, per ribadire il concetto, ha fatto un’altra spiritosa dichiarazione, questa volta durante l’ultima puntata della scorsa notte del The Early Show della CBS:
“Di solito non guardo le cose che faccio perchè sono molto nevrotica e non riesco a stare seduta a guardare, ma questo (nd.vip: Transformers 2) ho dovuto vederlo perchè tutti mi dicevano “Megan è davvero bello, lo devi vedere”. E’ enorme. Io non so come la gente possa vederlo su IMAX senza avere un aneurisma cerebrale o una emicrania.
Io sono nel film e leggo il copione e ancora non capisco cosa sta succedendo, quindi penso che se tu non hai letto il copione e lo vedi e lo capisci sei un genio”.

Non fa una piega. Ha ragione.

Nel frattempo la rivista Empire Movies ha pubblicato nuove foto (diffuse dal sito Film School Rejects) del film Jennifer’s Body, thriller/horror scritto da Diablo Cody (Juno), diretto da Karyn Kusama (Aeon Flux) e interpretato da Megan Fox, Amanda Seyfried e Adam Brody.
Il film parla di una cheerleader del Minnesota posseduta da un demone cornuto che vuole uccidere tutti i ragazzi, ma la sua migliore amica e un rockettaro proveranno a fermarla. Ce la faranno?

Megan Fox nelle due vesti di truzza cattivissima e di cheerleader bravissima.
Jennifer’s Body esce negli Stati Uniti il 18 settembre e in Italia il 23 ottobre.
Megan Fox sembra scema ma è anche spiritosaultima modifica: 2009-07-02T09:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Megan Fox sembra scema ma è anche spiritosa

  1. Questa sta cercando di darsi un tono sparando cose che per vanity fair sarebbero l’articolone da copertina. Chiudetele la bocca, vi prego.

I commenti sono chiusi.