Francesca Fioretti ha confessato: mi piaceva Alberto

Esclusivo!
M-nchia che esclusiva!, direte voi…

Il prossimo 10 luglio Visto pubblicherà una scottante intervista a Francesca Fioretti e Ferdi Berisa del Grande Fratello 9.
Nella casa, la spiritosa napoletana amava ripetere che scherzando si dicesse la verità, e ridendo e scherzando, nel corso dell’intervista, siccome Ferdi aveva citato Daniela Martani (l’hostess di Alitalia che ha partecipato al Grande Fratello e che lui broccolava durante i primi giorni) ha risposto:

“Bene, la farai felice. Così su Visto uscirà almeno una riga su di lei, considerato che ormai non se la fila più nessuno (nd.vip: non è la prima volta che fa una battuta del genere… per lei dev’essere un chiodo fisso essere citati sui giornali di gossip). E poi anch’io all’inizio guardavo con interesse Alberto (nd.vip: uno che girava in mutande). Perchè lo vedevo molto macho. E fisicamente niente da dire, era proprio un bel vedere.”

Hallelujah! L’ha ammesso. Adesso nessuno deve più permettersi di dire che non è una ragazza sincera, o cose crudeli come per esempio che, insieme a Gianluca Zito (non sapete chi sia? beati voi), è stata la concorrente più fasulla mai apparsa in un reality show.
Anche se non ha ancora detto tutta la verità perchè ha detto solo “all’inizio”, è già qualcosa e bisogna apprezzare lo sforzo.

Passando a Ferdi, nell’intervista a Visto si scopre che oltre al libro e al film sulla sua storia, gli è stata proposta anche una fiction.
Noi lo dicevamo che era già un attore.
Cioè, hanno fatto diventare attore Taricone che aveva l’espressività di quello che consegna la busta delle nominations alla Marcuzzi… figuriamoci se non fanno diventare attore Ferdi.

Francesca Fioretti ha confessato: mi piaceva Albertoultima modifica: 2009-07-03T22:24:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Francesca Fioretti ha confessato: mi piaceva Alberto

  1. Ho detto e lo ripeterò sempre che le donne sono tutte delle gran tr… Se lo scaricatore di porto genovese è bello figuriamoci i brutti. E’ uscito fuori meglio Pinocchio da una sega che Alberto Scrivano da un scop.. Purtroppo le donne in mancanza di altro si buttano sull’ignoranza, e sui cogl… di ronzini handicappati

  2. Immagino meno tua madre vero!!!!
    L’ignoranza e la bassezza di certi “uomini” oramai non mi meraviglia più.
    Per fortuna ci sono ancora delle donne che sanno crescere dei figli come Alberto “l’ormeggiatore” come dici tu, di lui sarei felice x te avessi almeno un unghia del mignolo!!!!!!!!!

  3. Le cazzate che dite sarebbero incommentabili.Ma una cosa la voglio dire ,per dovere di cronaca.A Francesca Alberto all’inizio pIACEVA COME PERSONA ed il fatto di DIRE é UN BEL RAGAZZO NON SIGNIFICA MI PIACE.LA FANTASIA DEI COMMENTATORI è Un’altra cosa della realta’.Lei ha sempre dichiarato che Ferdi le è piaciuto dall’inizio.SUE TESTUALI PAROLE SENTITE DA TUTTI E NON IMMAGINATE DA QUALCUNO.SMETTETELA DI DIRE CAZZATE (MA COME MAI PARLATE SEMPRE DI QUESTA COSA INESISTENTE PERCHé BASATA VERAMENTE SUL NULLA E QUESTO L’ABBIAMO VISTO TUTTI) E INVECE NON METTETE IN DUBBIO L’AMORE DI VANESSA PER IL NANO VISTO CHE A LEI E QUESTO A FATTI PIACEVA DI SICURO UN FIGO CHE NON MI PARE PROPRIO SI CHIAMASSE ALBERTO.FORSE PERCHé queste due o tre persone (perchè di questi si tratta )sono dei fans di vanalby e vogliono sporcare in questo modo stupido la piu’ bella storia nata in tutti i GF aggrappandosi a qualcosa di falso ed ancora di piu’ d’insignificante.Desistete.

  4. Siete veramente ridicoli.Sull’Articolo di Visto Francesca risponde ad una provocazione di Ferdi che dice che gli piaceva all’inizio Daniela Martani e lei risponde che anche a lei fisicamente all’inizio trovava Alberto macho e qui l’intervistatore deve sospendere le domande ad entrambi perchè si continuavano a stuzzicare a vicenda.Leggetelo bene l’articolo e capirete che quella di Francesca era solo una provocazione alla pari di quella di Ferdi che aveva parlato di Daniela .Ripicche tra innamorati.Rosicate-

I commenti sono chiusi.