il fantasma di Michael Jackson non è un’ombra

Oggi è il giorno dei funerali di Michael Jackson. Dopo la cerimonia privata, la bara sarà trasportata allo Staples Center di Los Angeles per una commemorazione pubblica trasmessa in tutto il mondo (ore 19 in Italia).

Nel frattempo… ieri avrete visto il video del fantasma di Michael Jackson a Neverland. Il video è stato trasmesso dai telegiornali. Era quello prima del servizio su quel gruppo di scienziati che diceva che la Terra è piatta e dopo il servizio sulla candidata Premio Nobel per la Scienza Wanna Marchi.
Nel video si vede un’ ombra attraversare il corridoio (se è un fantasma secondo noi è troppo scuro per essere quello di Michael Jackson), ma nessuno ha notato questo fermo immagine di un millesimo di secondo proprio all’inizio del video: Michael Jackson è vivo e continua a farsi beffa di noi.

il fantasma di Michael Jackson non è un’ombraultima modifica: 2009-07-07T14:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “il fantasma di Michael Jackson non è un’ombra

  1. ma che dite queste cazzate.e troppo scuro la sua ombra ma che cazzo dite giornalisti che creano il sito per poi dire minchiate l’ombra e di michael jackson non e ancora andato in pace e perfavore non fate cazzate non scrivete cazzate plese

  2. Io non capisco cosa dovrei vedere in questo fermo immagine….e poi se fosse un fantasma auguro a chi lo ha perseguitato di essere tormentati dal fantasma di Jacko….Addio Idolo!

  3. io sinceramente nn vedo nnt vedo sl una porta e un corridoio!!!che grande delusione! comunque R.I.P. MICHAEL (SE PUOI)

  4. Ma che è sto sito?
    Che cazzata..scrivete cose intelligenti..
    Altrimenti chiudete subito xD
    Io non dico che è la sua vera ombra..nn dico che non lo è..non dico niente..ma voi abbiate la dignità di non scherzare su 1 persona morta!

  5. Giornalisti di merda il motivo c’è…..lui nn è in pace xk dopo la sua morte aveva ammesso che voleva essere sepolto nei giardini di neverland ma invece lo seppelliscono in un normale cimitero…lui adesso nn è in pace…così la penso io

  6. se si osserva bene, inoltre, si noterà come il fantasma stia passando compiendo il passo alla moonwalker

  7. Ma quanto fate skifooooo voi MEDIA! CAZZO E’ MORTO! LASCIATELO RIPOSARE IN PACE! Piuttosto ke approfittare di fare soldi sulla sua morte! non ho parole x dirvi quanto mi fate skifo! Voi media siete solo una messa in scena! Vi piace mostrare finzinalizzazione in tv! morite tutti!

  8. ma insomma non lo lasciate in pace nemmeno adesso che e’ morto? Allora è proprio UN GRANDISSIMO PERSONAGGIO che riesce a far parlare di sè anche da morto. Prima di tutto la sagoma e’ piu’ bassa rispetto “al fantasma trasmesso dalla CNN” e poi non e’ alla stessa lunghezza visiva, quindi si vede cghe e’ stato messo li di proposito per fomentare altre chiacchiere giornalistiche inutiili . ma piantatela, abbiate rispetto per un morto. Lui le aveva tutte, grazia, eleganza, talento, e quant’altro, era completo con un magnetismo che ha inchiodato a sè tutto il mondo e non e’ da tutti credetemi! E poi se ci si informasse veramente del personaggio e non si desse retta alle chiacchiere, chiunque capirebbe chi era veramente Michael, era un genio e una gran bella persona dentro e fuori….

  9. ai fan di Michael Jackson…
    prima di scrivere cazzate, leggete tutti i post che abbiamo scritto su di lui

    questo era un post ironico sui media che parlano del fantasma, non su Michael Jackson.

    siete arrivati su questo sito cercando “fantasma di Michael Jackson” su google, e parlate di rispetto per un morto?

  10. No,guarda che io sono arrivata su questo sito, scrivendo su Google “Michael Jackson NOTIZIE ”
    e mi sono trovata a leggere questa roba.

  11. io sono felice che diciate questo che michael e vivo sarei felicissima di sapere che e cosi come molti fans allora xche non lo trasmettete in tuttA la rete dobbiamo far sapere che michael e ancora vivo cerchiamo altre prove e proviamo quello cerco io altre prove e poi vorrei dimostrare al mondo che michael non e morto ma che e vivo e sta da qualche parte fatemi sapere

  12. lasciate stare il povero jacko ke almeno ora sta riposando in pace sempre se lo lasciate riposare quelli che dikono cazzate sn solo giornalisti di merda ke nn sanno fare il proprio lavoro!!!!!!!!!!!

  13. giulia ma cmq anke se dvv succedere era meglio ke succedeve qnd aveva almeno 90 anni sai io lo amo da qnd avevo 5 anni e ke voi tt dite mi dispiace nn serve a nulla io cmq ci creda ke e il sua fantasma vi diko anke ke se qlk giorno lui viene e prende il posto dll vostra anima (spero ke kapiti a me )vi uccidera xk nn serve a nulla a fare le facce d’angelo ok allora ciao the king of pop ti amo

  14. io penso ke michael è ancora vivo..e poi xk nn dovrebbe esistere il suo fantasma!?!io sn d’accordo cn anonima..dobbiamo cercare altre prove e scoprire se è vero o no..

  15. Io credo che michael jackson sia ancora qui perche ha sofferto nel morire e sta a noi cercare la verita e un anima in pena sulla terra

  16. secondo me …il video del fantasma è vero xk sicuramente lui ora si deve vendicare di tutti i giornalisti ke l’hanno accusato di tutte qll cazzate…resterà sempre cn noi…michael ti amOoOo x sempre!!!!

  17. ma per favore innanzi tutto nn scrivete brutte parole e vi rendete conto di chi stiamo parlando??di michael jackson e poi credo che sia davvero il suo fantasma scusate ma devo proprio dirlo secondo me era il vero fantasma scusate come av ete detto voi voleva essere sepolto a neverlend e a neverld hanno visto il suo fantasma secondo me nn rip in pace quella povera pop star perchè se è apparso il suo fantasma vuol dire che è ancora quì tra noi e che ci sente e ci vede tutti i giorni si ne sono certa è veramente il suo fantasma secondo voi facevano un articolo per prenderci in giro?se i giornalisti lo avrebbero fatto sarebbero già il prigione!!!!quindi..pensateci un pò su ma nn fraintendetemi io ci credo e fermamente nn potrebbero fr questi commenti su persone del genere comunque se lui vuole restare nella casa è libero di farlo perchè lui è michael jackson

  18. …Bèè guardate il mondo è così strano e pieno di misteri che potrebbe anche essere possibile…Ma infondo qualcosa di positivo cè..( sempre se è Michael Jackson ) Almeno ora da morto potrà stare finalmente davvero bene e nella sua adorata Neverland.In caso contrario che ci possiamo fare? Non lo lasciano in pace nemmeno ora che è morto!Immaginate un po da vivo porino.
    Vaa boo il Mondo é merda e Michael è l’unico che ha fatto qualcosa per renderlo migliore! Era un uomo meraviglioso,è incredibile come le persone a volte riascano a rovinarti con il potere dell’odio,dell’invidia,di uno sporco paparazzo. Michael vivi in tutto,nella tua musica,nell’aria,nei cuori di ognuno di noi,nelle anime,nella musica,nei sogno,SEI DOVUNQUE!
    Jackoo IL MIO IDOLO IERI OGGI DOMANI E PER SEMPRE! TI ADORO..dolce peter pan.

  19. Si vede benissimo che è una cavolata.
    Si michael è ancora vivo.
    ALmeno per me lo è. PErchè continuo ad amarlo come se fosse ancora tra noi.
    Però odio chi si prende gioco di lui.
    Lo hanno fatto da sempre.
    E’ ora che la smettano una volta per tutte.

  20. gaia si sei molto carina a scrivere queste cose ma la verita ancora nn si sa stasera c’è uno special su rete 4 e forse cappiamo qualcosa di piu ciao ciao

  21. scusate ma su rete 4 ma a ke ora vorrei vederlol anke io perchè quando è morto michael mamma si è fatta un pianto che nn finiva più

  22. scuami gaia ma nn ho letto la tua risp comuncue non hanno detto niente sulla morte di micheal jacson ma se faranno altri documentari i diro che canale ora e giorno ma anche secondo me il re del pop micheal jacson(jacko) è ancora vivo ma nn solo dentro i nostri cuori è davvero vivo xke il cADVERE è SCOMPARSO forse per non essere cremato e la famili lo sta coprendo per me è cosi poi non lo so ciauu risp

  23. Io amo tanto Micheal jeckson adesso da defunto ho scoperto di amarlo ancora di più.Magari quella fosse l’ombra del suo fantama un motivo in più per dire Micheal ti desidero anche da morto vienimi a trovare perchè quando eri in vita sicuramente era impossibile incontrarti,magari ora da morto ci possiamo mettere in contatto scrivendoti quando ti amo e tante cose belle.nn nego ke ti vorrei sentire fisicamente vicino a me anche da fantasma e fare l’amore con te

  24. Angelino Alfano è il nuovo divus princeps che se darà all’Italia la giustizia rapida degli altri paesi favorirà gli investimenti delle aziende estere che temono i processi quarantennali!

  25. io Michael lo adoro e se è vivo alcune persone si sentiranno prese in giro ma io no…io sarò felice…xchè se lo ha fatto ci sarà stato un motivo…molte persone erano contro di lui nel fatto della sua pelle e quelle persone dovrebbero guardarsi allo specchio e vergognarsi…io intanto dico solo questo…riposa in pace Michael…we love you…by tua fan numero 1…

  26. io nn ci credo a quel fantasma cmnqe mi ha colpito molto e vedendola a rallenty si vedeva i sui capelli cn la coda sotto il suo capello michael t.v.b

  27. ma daiiiiii…se vede ke è un fotomontaggioo..una cavolataaaaa k fanno i giornalisti solo x avere soldi..vergognateviiiiiiii giornalisti di merda!!
    scrivete cazzate su un uomo meraviglioso k ha reso mijore un mondo di merda!
    e xk? solo x avere soldi..ma andate a cagare!
    io amo michael e l’ho sempre amato..mi ha ftt crescere con la sua musica..!
    io credo k sia ancora vivo..ha organizzato una finta morte e un finto funerale x le polemike e si nasconde dietro la faccia di un ustionato..e l’ha ftt x le polemike!!
    lasciatelo in pace una volta x tutte porka puttana!
    michael grz x avermi ftt crescere cn la tua musica..
    giornalisti..andate a cagare!

  28. bhe,io ho visto un video che mostrava immagini su michael jackson .
    nell armadio cerano le magliette
    gia sporche di sangue.
    però se é vero che é morto lasciamolo in pace!

I commenti sono chiusi.