l’omaggio a Jackson degli U2 a Milano

Bellissimo concerto degli U2 ieri sera al Meazza.
Peccato solo non si sentisse niente, però se uno si immaginava la musica in testa era davvero bello.
Si sono esibiti davanti a 77 mila persone, un record per Milano anche grazie al palco (qui potete vederlo meglio) posto al centro del campo.
In coda ad Angel Of Harlem hanno ricordato Michael Jackson accennando Man In The Mirror e Don’t Stop ‘Til You Get Enough. Stasera replicano.
l’omaggio a Jackson degli U2 a Milanoultima modifica: 2009-07-08T18:17:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “l’omaggio a Jackson degli U2 a Milano

  1. Io sono una fan degli U2 da 20 anni e la prima a difenderli, ma quando vai ad un concerto e non senti la voce di Bono ti girano!Io ero nel 2 anello rosso, strumenti fortissimi( quindi nn era un problema di decibel) e la voce di bono nel cesso!
    Gli snow patrol li ho sentiti benissimo, quindi è proprio colpa degli U2!

  2. io ero al primo arancione ed ho sentito (benissimo) un dei Bono piu’ in palla degli ultimi 15 anni…. MERAVIGLIA!

I commenti sono chiusi.