Ginevra Leggeri è Miss Facebook 2009

Siccome nelle fotine minuscole di Facebook sembrano tutte delle gran gnocche, qualche mente lungimirante ha pensato di organizzare un concorso per eleggere la più bella.
La spiritosa Ginevra Leggeri, diciottenne comasca di origini thailandesi già aspirante Miss Italia nel Mondo 2008, è stata incoronata ieri al parco acquatico Zoomarine di Roma prima Miss Facebook Italia.
Ha vinto un viaggio in Portogallo, un contratto pubblicitario e tanti nuovi amichetti arrapati su Facebook.
Segni particolari: sul suo profilo si dichiara fan del pornoattore Franco Trentalance.

Le prime 12 spiritose classificate faranno il calendario di Facebook.
Tra le 12 finaliste non c’è Fabio Canino.

Leggi anche: Vi ricordate di Miss Facebook 2009?

Ginevra Leggeri è Miss Facebook 2009ultima modifica: 2009-07-13T15:21:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Ginevra Leggeri è Miss Facebook 2009

  1. nn vorrei credere che in tutto FB nn ci fosse una con un viso più bello e interessante di questa con il naso a patata(e con le cosciotte)…almeno tre o 4 mie amiche son parecchio meglio e hanno un profilo FB…
    complimenti alla giuria…’azz

  2. Secondo me siete dei grandissimi spalamerda.
    1 ditemi dove c’ è scritto che è fan di franco trentalance. E anche se fosse??Non mi sembra cosi rilevante da scriverlo su un articolo del genere..
    2 mi sembra un po come la storiella dell volpe e l’ uva.. Cos’ è sento un po puzza di invidia.
    E’ una bellissima ragazza e questo è innegabile..E poi è molto simpatica e umile.
    Quindi evitate questi articoli e COMMENTI inutili..
    Bye

  3. Tua sorella…già t’ha risposto Rocknrollbaby…ma vorrei ricordarti che nessuno dice che sia brutta…semplicemente se ti iscrivi a Facbook vedrai centinaia di ragazze mille volte + fighe di lei…
    che poi sia fan di trentalance mi frega poco o nulla…ma che dobbiamo tutti dire”è la più bella” scordatelo, proprio…è più fica la barista sotto casa mia(che, tra l’altro, era iscritta al concorso: 1.76 di femminilità e faccia alla Theron…)…’sta bombolonaia sanguemisto c’avrà qualche agenzia dietro che per farla lavorare le ha fatto vincere il concorso…

  4. Io non ci trovo nulla di utile in tutti questi concorsi di merda. Sminuiscono il ruolo della donna. Perchè sempre Miss-stoca**o e veline???? VOGLIAMO DEGLI UOMINI porca miseria. Eh che palle sempre a sorbirci ste fighe che ci fan sentire delle me*de.

I commenti sono chiusi.