Federica Pellegrini vorrebbe solo un po’ di rispetto

Dalla posizione sembra che si stia preparando a un lancio di pomodori…

Capello un po’ alla Marilyn Monroe, pelle dorata alla Charlize Theron e sguardo vuoto alla Raffaella Fico: appare così la campionessa di nuoto Federica Pellegrini sulla copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair.
Se volete sapere se nelle pagine interne si vede qualche capezzolo dovete comprare la rivista.

Venerdì cominciano i mondiali di nuoto di Roma (17 luglio – 2 agosto) e si aprono in un clima sereno tra la spiritosa nuotatrice e la federazione italiana: “Dopo Pechino, dopo aver vinto una medaglia d’oro pensavo che sarei stata almeno rispettata. Trattata con un minimo di riguardo. Invece non è stato così. Se vinco faranno tutti finta di essere felici, ma staranno recitando. Se dovessi perdere, già vedo la scena: riceverò una pacca sulle spalle, consolazione davanti al pubblico, poi andranno di là a festeggiare”.

Federica ha anche parole minacciose nei confronti della moda: “Mi piacerebbe, quando smetterò, dopo l’Olimpiade di Londra 2012 forse, fare qualcosa nella moda. Sogno un fisico da modella. Un sacco di gente mi guarda… Sono vanitosa, mi guardo un sacco…. Va già meglio. Non avrò mai il fisico che voglio, ma rispetto ai quindici anni, al periodo terribile di Milano, quando ingrassavo a vista d’occhio, adesso sono quasi soddisfatta”.

Ci sono certi pesci che sono intelligentissimi e simpaticissimi, e Vanity Fair va a intervistare Federica Pellegrini… perchè? Solo perchè a lei Dio ha dato la parola? Sarebbe una motivazione plausibile?

Federica Pellegrini vorrebbe solo un po’ di rispettoultima modifica: 2009-07-15T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

57 pensieri su “Federica Pellegrini vorrebbe solo un po’ di rispetto

  1. Dio, quel giorno lì, si è sbagliato… e per un suo erroruccio dovuto a distrazione (con tutto quello che ha da fare poveraccio!) ci andiamo di mezzo di noi!
    Con sta cozza che si sente super-fi*a e che vuole rispetto comportandosi da starlette, senza nemmeno poterselo permettere…
    L’addetto a photoshop qui, ha fatto gli straordinari!!!!!!!! o_____O

    Questa settimana niente Vanity Fair, se devo leggere ste minchiate preferisco spendere i soldi per un caffè…

  2. Non se ne può più di questa qua che si crede bellissima. Fisico da modella? Che continui a sognare. Dopo tutto quel nuoto può solo sognarlo, un fisico esile come una modella.
    Se pensasse a nuotare (ed eventualmente affogare…) farebbe un favore al mondo. Ormai tutti se la ricorderanno più per il piercing al capezzolo e il fidanzato che per la sua effettiva bravura. Tappatele la bocca.

  3. Per fortuna non sono l’unica a pensare che la Pellegrini è una cozza con il fisico da muratore! E come se non bastasse è pure anche antipatica! >_

  4. a me il fisico delle nuotatrici fa cagare…
    sembrano uomini…
    spalle e braccia e polpacci enormi…alte due metri…zero tette e zero culo…
    questa poi, come apre bocca, è simpatica come la sabbia nel costume…

  5. ok, fin qui tutti commenti di donne… un uomo cosa ne dice, invece? io sono una donna, e la Pellegrini non mi pare bella – rispetto a tutto quanto lei dice e a quanto se ne parla in giro – però forse, se tutti continuano a dire che è una gran fica, forse è perché un certo fascino lo trasmette? bellezza e fascino sono concetti distinti, si sa, non sempre vanno di pari passo. non so, per questo dico: uomini esprimetevi.
    🙂

  6. Secondo me e’ una gran gnocca, sara’ anche antipatica ma alla fine non e’ facile passare la vita nuotando…

    Il ragazzo sembra un rincoglionito, quando avra finalmente smesso di provare a nuotare cosa potra fare?
    lei almeno e’ figa…

    ma magari e’ gelosia…

  7. Potrebbe anche essere affascinante…potrebbe.
    Il problema è che se la crede e se la tira troppo senza motivo.

    E’ brava ma anche un po’ montata…insomma,all’età che hai torna con i piedi per terra,non ce l’hai solo tu! 🙂

  8. Sì, Gesù…siamo tutte gelose…capisci…una non è gelosa di gran fighe vere come la marcuzzi, la canalis o la falchi…
    nono…siamo tutte gelose di questo tronco d’albero con la faccia da bimba scema…

  9. Io sono uomo e se solo il 10% delle donne italiane fosse come la pellegrini,umanamente e fisicamente,tutti noi uomini saremmo ben felici…
    Cosa vi rode?Il fatto che sia famosa per suoi meriti e non per averla data via?
    Invidiose frustrate…

  10. Rock, ci da fastidio che apra la bocca quando invece farebbe più bella figura a TACERE. E’ una brava atleta, ma si sta allargando troppo. Secondo te quanto ci possono interessare i dettagli della sua intimità? Gli atleti dovrebbe dimostrare la loro bravura nel loro sport, non fracassarci i maron con le loro dichiarazioni semi-scandalo per mettersi in mostra. Non vogliamo che qualcuno segua le ormai pietose orme di quel pirla di Aldo Montano.

  11. Rock: io l’ho già detto sopra…se devo “invidiare”una dello spettacolo, invidio una veramente GNOCCA.
    (magari la Ferilli?la Blasi? Belen? la Moreira???…vuoi che continui???)…
    dubito che, esclusi gli arrapati perenni che andrebbero anche con le sedie, lei rappresenti il SOGNO degli uomini italiani.
    E, comunque, per la cronaca e parlo per me: ho un viso che non ha proprio nulla da invidiare alla tua bella nuotatrice, ho una terza e un c**o da donna. Invece che da uomo come lei.
    Quindi non date sempre tutti x scontato che scrive sia una racchia con gli occhiali a fondo di bottiglia gelosa di tutte le donne dello spettacolo.
    Nella gran parte dei casi, siamo ragazze carine che voglion solo fare del”gossip” senza per forza rosicare.
    E a me, che l’abbia data o meno, importa veramente poco: basterebbe che smettesse di approfittare di tutte le interviste per sottolineare quanto è bona(visto che non lo è) e si limitasse a parlare di quanto è brava come atleta(visto che lo è)
    .
    salut!

  12. Sta a vedere che decidete voi quanto una si deve allargare!

    Se i giornalisti la intervistano (e spesso ricamano su quello che dice) e le riviste la pagano per fare servizi fotografici un motivo ci sarà, sono gli stessi giornali che parlano di Belen e Corona,gente che davvero non sa fare un cazzo e dovrebbe nascondersi.

    Non si può piacere a tutti,a me per esempio Belen fa schifo,la trovo volgare,non per questo però perdo tempo a parlarne male,semplicemente mi limito ad ignorarne il personaggio.

  13. Sì, Belen è volgare, ma è gnocca.
    Questa è un uomo con la faccia da bimba scema, che mi pare parecchio peggio.

  14. Quindi il fatto che una sia gnocca ne giustifica qualsiasi cosa?
    Complimenti,bel modo di ragionare,quanti anni hai,12?
    Ora smetto di perdere tempo,tanto quell “uomo con la faccia da bimba scema” come la chiami tu è e rimarrà forse la più grande atleta di tutti i tempi,oltre ad una bella ragazza,mentre tu rimarrai a rosicare e scrivere cattiverie nell’anonimato di questo inutile e squallido blog.
    Saluti.

  15. Vergognatevi!! Voi spalate merda su Federica ma la verità è che è la numero uno!!
    Porta alto il nome dell’Italia sportiva e voi dite ‘ste stupidate!!
    Ha 20 anni, si piace, perchè non può fare quello che vuole? Meglio lei che fa quello che vuole e poi ti fa i record, che altri sportivi che fanno quello che vogliono e poi non combinano più niente nello sport!!!
    SIETE INVIDIOSE EH di una che eccelle in tutto ciò che fa ed è famosa, rode vero?

  16. e se leggete davvero il testo nel suo complesso, vi stupirete anche di vedere una Federica molto modesta che sa di non essere perfetta!
    «Va già meglio. Non avrò mai il fisico che voglio, ma rispetto ai quindici anni, al periodo terribile di Milano, quando ingrassavo a vista d’occhio, adesso sono quasi soddisfatta».
    -Comè il fisico che vorresti e non avrai?-
    «Quello da modella: VORREI ESSERE SOTTILE MA NON LO SARO’ MAI. Mi piacerebbe, quando smetterò, dopo l’Olimpiade di Londra 2012 forse, fare qualcosa nella moda».
    Tiè!

  17. Rock, io non ho 12 anni.
    Ne ho trenta.
    Siccome tu hai detto che lei è una bellezza che tutti gli italiani vorrebbero avere, io ti ripeto che, secondo me, non è strafiga: Belen(volgare e quant’altro, lo è), non lei.
    Lei è a malapena carina quand’è tutta photoshoppizzata.
    Si stava parlando di bellezza e io su quello ti rispondo.
    Poi per me potrebbero anche essere due zo**ole tutte e due o due complete imbecilli.
    non me ne frega proprio nulla.
    cmq io non sono per niente anonima, sono una cantante e anche famosa, anche se non mi firmo col mio vero nome.
    Se poi tu sei un suo fan e ti garba a priori, ottimo.
    Ma dovresti essere capace d’ammettere che se la metti con altre dieci, veramente belle, vedrai che l’unico che resta con lei, saresti tu tra TUTTi gli uomini.
    Non ho nulla da rosicare(in quanto molto + femminile di lei) nè da discutere sul profilo sportivo: che sia una grande atleta non si discute.

    Ah, ragazzi, se non avete una vena “cattivella” e ironica, non ci venite proprio su questo blog: rischiate di rosicarvi voi!!!
    ciaciao

  18. ah… un’ultima cosa: per i FANS(come CHIARAMENTE Rock ed Elena, in questo caso) di qualsiasi personaggio(non solo la Pellegrini): non è che se ad uno(/a ) non piace da matti,il vostro “preferito/a” l’unica spiegazione sia che si rosica tutti dall’invidia.

    calcolate, molto + semplicemente, che esistono anche i “gusti”.

  19. Se tu pubblichi una cosa sul web, devi anche essere pronta ad accogliere tutti i pareri, altrimenti chiudi i commenti.
    Se poi scrivi cose volutamente per creare discussioni, ovvio che ci sarà gente che ti “attacca”.
    Pensaci su!

  20. Prendere solo alcune parole di un intervista e modificarle a proprio piacimento per far sparlare i quattro cretini di questo blog mi sembra un infamia.
    Prima di criticare in modo così venale un’atleta del suo spessore, vi consiglio di andarvi a leggere qualche sua intervista ( per intero stavolta).
    A me sembra molto sincera una persona che esterna difetti e pregi della sua personalità, le sue paure, i timori, ma anche il suo passato difficile.
    bisogna essere fighe per fare la modella ? se fai un calendario sei una troia? per una ragazza che è stata bulimica sentirsi finalmente bella e apprezzata ai suoi occhi è così scandaloso? informatevi prima di parlare.

  21. Grandissima atleta e BASTA. Per il resto è brutta, antipatica e arrogante. Meglio la Manadou che sarà forse antipatica da quel che si dice ma sicuramente più carina di sta facciona. Le superbelle sono altre e anche le carine, ne è pieno il mondo di donne non famose nettamente più belle di lei, non ci vuole tante. Poi se gli uomini si fanno incantare dalle foto photoshoppate allora….pazienza.

  22. Peter 666… non siamo su un forum che parla di psicologia.
    siamo su un blog di gossip.
    “informatevi prima di parlare”: fallo anche tu: non conoscendoci non so come tu faccia a decidere che siamo”quattro cretini”…da ciò che diciamo??? dai, non fare come noi, che giudichiamo la Pellegrini ESCLUSIVAMENTE dalle MINCHIATE che dice.

  23. cacchio quanti commenti.
    Vabè la rispetto e ammiro moltissimo, ed ha un bel viso di certo, ma il fisico è da uomo… O da nuotatrice XD
    Poi non mi sta simpatica, sinceramente… Dopo la prima intervista non ne ho più lette e basta.

  24. 1°:vi attaccate tanto a questa cosa del photoshop quando lo possono aver usato su di lei come a quelle ke voi definite “veramente gnocche” e ad altre bellezze perchè nessuno è perfetto.
    2°:solo perchè lei ammette che si piace la prendete in antipatia. meglio delle finte modeste che dicono che si vedono brutte e poi si guardano allo specchio 24 ore su 24
    3°: secondo me è una bella ragazza e ed è vero che non ha il fisico impeccabile per il nuoto ma almeno il nuoto l’ha fatta diventare la migliore!!!

  25. certo.
    il photoshop lo applicano anche in tv.

    peccato che lei è bella solo in foto.
    in tv no.

    mah.
    misteri.

  26. ragazzi e ragazze…abbassate la cresta che non siete nessuno!
    un conto è dire “non mi piace” altro è insultare in maniera estremamente pesante…..quanto state a rosicààà?!

    Qua sono tutte simpatiche modelle…ma andatevene và…!

  27. ahaha..siete forti..se aveste letto il mio blog conoscereste la mia storia…io nuoto..nuotavo e nuoterò per sempre…..ho gareggiato contro di lei e con lei ma è altamente scorretta!!!! moolto scorretta!!!!! per il fisico non me ne fotte!!! se vuole fare la modella che lo faccia!!! ma di certo non è una sportiva…vedremo il prossimo anno quando non avranno più i costumini da super secondi!!

  28. un conto è dire “mi piace”.
    un conto è OBBLIGARCI a riconoscere che è BELLA.
    noi(rosiconi dal senso estetico leggermente più raffinato)proprio non ci stiamo.

  29. cosa volete..le foto?? bè ditemi come postarle e ve le posto….io ho iniziato a nuotare a due anni e mezzo..poi con gli anni ho iniziato a fare gare..ero brava…io e la Pellegrini siamo dello stesso anno…1988….gareggiavamo nelle stesse categorie…ricordo una gara..fu la mia ultima gara prima del mio stop…stavamo facendo i riscaldamenti nella piscina da 25m…durante i riscaldamenti si nuota tutti insieme…e lei, con la sua solita aria da arroganza e prepotenza…mentre nuotava..scalciava come un mus! Cercava di indebolirci. Di colpirci dietro al ginocchio o alla pancia (spece quando si riscaldava a rana!)….dopo quella gara io ho avuto una seria malattia alle ginocchia…..rischiai la paralisi…dovetti stare ferma parecchi anni e fare cure su cure…mi sentivo morta!! e lei…la sbruffona..che si vantava davanti a tutti…ora ho ripreso…e sto lottando..perchè conosco le mie capacità e le sue….(anche se il mio stile di punta è il delfino)…per realizzare il mio sogno…per realizzare la mia vita!! NUOTARE!!! magari poi..visto che i miei tempi sono buoni, andare alle Olimpiadi (che non è mai tardi visto che l’americana l’anno scorso c’è andata a 32 anni ed ha pure vinto!)…con chi nuoto e nuotavo?? la stessa società di Cesare Schiocchetti..anche lui cera agli ultimi mondiali di Roma!

  30. mo me romperanno e palle dicendo che nn è vero k è tutta invidia…ma cara Federica, non credi che tu stia rosicando un pò xchè la Pellegrini è andata molto più in là di te?? pensateci un attimo…se è arrivata alle Olimpiadi vol di che un cu*o così se l’è fatto..poi sinceramente mi sembra un pò assurdo che tu rischiavi di diventare paralitica per qualche calcio della Pellegrini (se è vero poi eh…)…
    La Pellegrini si piace,nn ha problemi come voi che andate a sparlare male delle altre per sentirsi meglio, nn ha un fisico da modella,ma nessuno le può vietare di sognare il mondo della moda.

  31. mo me romperanno e palle dicendo che nn è vero k è tutta invidia…ma cara Federica, non credi che tu stia rosicando un pò xchè la Pellegrini è andata molto più in là di te?? pensateci un attimo…se è arrivata alle Olimpiadi vol di che un cu*o così se l’è fatto..poi sinceramente mi sembra un pò assurdo che tu rischiavi di diventare paralitica per qualche calcio della Pellegrini (se è vero poi eh…)…
    La Pellegrini si piace,nn ha problemi come voi che andate a sparlare male delle altre per sentirsi meglio, nn ha un fisico da modella,ma nessuno le può vietare di sognare il mondo della moda.

  32. Ambra…ma sai leggere!?!?!?! ho scritto che ho rischiato la paralisi per una grave malattia…non ho detto che la malattia mi è venuta per i calci della Pellegrini!!! Per quel che riguarda la sua scorrettezza..ne ho articoli pieni….lei più forte di me!!?! Moh forse non sai leggere!!! Lei alle Olimpiadi c’è arrivata perchè io ero in un letto a curarmi!! Lei più forte!! Vedremo!! Dato che in tutte le gare è sempre arrivata DOPO di me..e questo non lo dico io..ma i tempi…le medaglie che stanno appese a casa mia e alla mia societa!!!

  33. è inutile perdere tempo coi fans.
    di qualsiasi personaggio(atleta, cantante, attore ecc ecc).
    non contemplano l’esistenza di qualcuno che non adori quanto loro i propri miti.
    sono intoccabili, perfetti.
    e chi dice il contrario non può che essere invidioso
    l’esistenza dei “gusti personali” non è proprio presente nel loro cervello.

  34. Ho speso un pò di tempo a leggere tutti questi commenti e mi trovo PIU che d’accordo con Vero!

    Secondo me dovrebbe dovrebbe “sprecare” il suo tempo parlando di quanto è brava e non di quanto SI CREDE BELLA o di quanto VORREBBE FARE LA MODELLA!

    Da modella le posso dire solamente che non ha il fisico e che potrebbe scordarsi questo tipo di lavoro..Ci pensava prima di fare nuoto 😉 Ora può solo photoshoparsi 🙂
    E’ un’ottima nuotatrice non lo metto in dubbio ma certe cose se le potrebbe anche risparmiare!
    E per tutti quelli che ora penseranno “Oddiooo quanto rosica questa” Cari miei io almeno non mi atteggio a nuotatrice se a stento riesco a mantenermi a galla 😉
    Baci :*

  35. obiettivamente a me la pellegrini non piace proprio, a parte il fisico da uomo, ha una fronte che mi sembra un parcheggio, e in più è pure arrogante nelle poche interviste che ho sentito… brava sportiva non c’è che dire, ma non centra nulla con le belle donne…

  36. federica sei assurda!!! anche io faccio nuoto e so come funziona il riscaldamento prima delle gare…siamo moltissimi in una corsia quindi capita di dare calci o pugni ma nn lo fai apposta per indebolire il tuo avversario…!
    e poi se hai rischiato davvero la paralisi e hai dovuto smettere di nuotare per anni non sei più forte come prima quindi le olimpiadi te le scordi (sempre che sia vero che eri così forte, ma dubito)

  37. federica sei assurda!!! anche io faccio nuoto e so come funziona il riscaldamento prima delle gare…siamo moltissimi in una corsia quindi capita di dare calci o pugni ma nn lo fai apposta per indebolire il tuo avversario…!
    e poi se hai rischiato davvero la paralisi e hai dovuto smettere di nuotare per anni non sei più forte come prima quindi le olimpiadi te le scordi (sempre che sia vero che eri così forte, ma dubito)

  38. ah si..kia…allora mi spieghi come mai ultimamente le gare di alta categoria le vinco sempre io?? pronta a gareggiare con chiunque…scommetto quello che volete…conosco le mie capacità…x il riscaldamento?? bè peccato che sia tutto documentato da giornali, video etc…siete assurdi..vabbè dai….sarò io quella che si farà due risate quando dal primo gradino del podio riderà di gente come te kia!! forse te nuoti con le paperelle!!! ahaha

  39. io la zappa sui piedi!!!! ahahah…..bè i barbini..come li chiami tu…siete voi….che risate..ragazzi..siete assurdi…secondo me non sapete nemmeno nuotare…e sapete che vi dico??? bè imparate prima di commentare articoli del genere!! idioti

  40. ragazziiii ma che assurdità che scrivete…perchè andate tanto addosso a Federica…sono arrivato qui per caso..ma mi sento di rispondervi..io nuoto da tantissimi anni e, per chi nuota come me da tanto tempo, e fa gare, sa che c’è una rivale della Pellegrini che è ben più forte…è italiana…è del nord….si chiama Federica e ha la sua eta..quindi deduco che la Federica che abbia scritto qui sopra…sia proprio lei..la figura da ebeti l’avete fatta voi ragazzi….a madonna santa..io torno in vasca che è meglio!

  41. Io sono invidiosa di gente del calibro di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio (che dopo aver avuto un figlio entrambe, sono già uguali a prima -_-‘). Questa qua potrà anche non avere un filo di cellulite visto gli anni di nuoto, ma bella proprio non è. Sono la prima a riconoscere la bellezza di una ragazza nonostante sia anche io femmina (ma non lesbica, semplicemente obbiettiva) e FEDERICA PELLEGRINI NON E’ FIGA. Affascinante forse, quello lo sanno poi gli uomini, ma non è oggettivamente bella. Ovvero, non è un’icona da bellezza che tutti riconoscono. Come ho letto in altri commenti, il fisico è troppo “mascolino” (da nuotatrice, per l’appunto… no tette e spallone larghe).

  42. Per figura barbina si intende figura di merda.
    E che c’entra se non sappiamo nuotare? Che ti frega? Cambia qualcosa nel tuo discorso?
    Nessuno ti ha chiesto di raccontare la tua storia personale e la scorrettezza della Pellegrini. Ti consiglio di continuare ad allenarti, anziché stare su un blog del genere a straparlare.

  43. scusate eh…io non ho mai imparato a nuotare e me ne strafrego perchè è uno sport che mi fa cagare.

    ma non vedo perchè non ho il diritto di commentare questo articolo dove si parlava della Federica che si crede figa ecc ecc.

    come se bisognasse aver vinto tre medaglie in stile libero per poter dire “a me questa faccia da fessa non piace”.

    mah.
    io penso che qui qualcuno dovrebbe prendersi ‘na camomilla.
    e trovare un buon analista, magari.

  44. “che gente del cazzo!”
    Ha parlato lei… 😀
    Mi chiedo perché tu passi più tempo su questo sito che in piscina…mah. Io non ho un cacchio da fare da mattina a sera, ma tu, la grande sportiva, la rivale della Pellegrini, non dovresti avere impegni ben più grandi? 😀

I commenti sono chiusi.