di sicuro non affonda

Forse già saprete che per il 2012 la Paramount farà uscirà la versione cinematografica di Baywatch, la serie cult degli anni ’90 con Pamela Anderson. Abbiamo letto che vogliono farne una versione divertente sul genere di Scuola di Polizia.

Nel frattempo gli inglesi realizzeranno una loro versione del telefilm. La protagonista, anche se non è ufficiale, sarà Katie Price. Al provino l’avranno gettata in acqua e avranno visto che non affonda. Avranno anche pensato che potrebbero risparmiare sui salvagenti. 
La siliconata modella inglese, nota anche con il nome da trans Jordan, sta addirittura cominciando a prendere lezioni di recitazoni in vista dell’inizio delle riprese previste per settembre.
Comincerà dalle basi: come fare una respirazione bocca a bocca, come correre facendo saltare le poppe il più possibile, come usare un binocolo dalla parte giusta e con la parte anatomica giusta.

Comunque vincono gli americani 10 a 0. Pamela Anderson all’epoca, seppur già siliconata, era molto più gnocca.

di sicuro non affondaultima modifica: 2009-07-16T19:22:11+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “di sicuro non affonda

  1. Quest’anno fra Santa Monica e Venice Beach hanno scelto degli ottimi elementi fra i baywatch maschi..le baywatch femmine lasciano abbastanza a desiderare..La prossima volta ti mando un po’ di foto 😉

I commenti sono chiusi.