Rachel McAdams corre sui tacchi

L’ intelligente Rachel McAdams corre sul set di Morning Glory, commedia con Harrison Ford, Diane Keaton, Jeff Goldblum e Patrick wilson che uscirà nell’estate 2010.
A volte dalle trame più stupide escono le commedie più spiritose, e questo Morning Glory ha una trama molto stupida: “Una talentuosa produttrice di show mattutini perde una promozione, ottenuta a tradimento dal suo ragazzo. La giovane a pezzi decide di tornare a Rhode Island. Portata indietro a New York dal suo ex capo, direttore del network, viene sfidata a far rivivere uno show mattutino in difficoltà, ma il progetto è reso più complicato dal feudo che hanno creato i due conduttori, sotto il suo controllo.” (da Wikipedia).

Il prossimo 24 agosto invece, Rachel sarà nelle sale americane con La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo, film fantascientifico/romantico (più romantico che fantascientifico) tratto dall’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger i cui diritti sono stati acquistati da Brad Pitt, produttore esecutivo della pellicola.

Bravo Eric Bana, bella scusa quella di fare finta di essere afflitti da una malattia genetica che ti fa viaggiare nel tempo. E Rachel che se la beve…
Rachel McAdams corre sui tacchiultima modifica: 2009-07-16T19:19:58+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo