Adriana Lima e lo sbarco sulla Luna

ll 20 luglio 1969 l’uomo atterrava sulla Luna e sono giorni di festa un po’ in tutto il mondo.
Per esempio, per ricordare la partenza degli astronauti avvenuta il 16 luglio, Louis Vuitton ha organizzato un party a New York in collaborazione con The Climate Project di Al Gore, e ha invitato la top model Adriana Lima.
Il marito Marko Jaric, cestista serbo dei Memphis Grizzlies, è atterato su Adriana Lima esattamente quattro mesi fa e per la ventottenne modelle brasiliana, che in passato dichiarò di volere arrivare vergine al matrimonio, è la prima volta che degli spermatozoi sono sbarcati dentro il suo utero.
Avete ragione, il parallelismo con lo sbarco sulla Luna è un po’ forzato però è così.

Comunque abbiamo visto la fotogallery di Repubblica e non capiamo lo stupore: era ovvio che ad Adriana crescessero le poppe durante la gravidanza. Le sono cresciute quando non lo era, figuriamoci in gravidanza.

Tornando all’allunaggio, l’altro ieri la Nasa ha creato questo sito, We Choose The Moon, che fino al 24 luglio prossimo (giorno del rientro degli astronauti sulla Terra) trasmetterà le comunicazioni con l’Apollo 11 e si potranno vedere immagini e video spettacolari per rivivere in streaming l’esperienza di 40 anni fa.

Per quanto riguarda invece il viaggio degli spermatozoi di Marko Jaric non ci risulta che esistano delle registrazioni, però un sex tape potrebbe sempre saltare fuori da un momento all’altro.

Adriana Lima e lo sbarco sulla Lunaultima modifica: 2009-07-18T02:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo