Ylenia su Playboy…

Dopo che c’è stata Arisa, su Playboy possono andarci proprio tutte, quindi perchè non la spiritosa dj Ylenia di Radio 105?
La motivazione degli scatti forse è la più stupida che abbiamo mai sentito: “La volontà di mostrare una Ylenia femme fatale, un po’ più donna”. Rivalutiamo Cristina Del Basso che ammette di spogliarsi per soldi e vanità.

Playboy traccia anche un profilo psicologico di Ylenia: “Più uno è tamarro più mi sta simpatico… l’uomo ideale deve avere dolcezza, le buone maniere e l’educazione”. Ha le idee chiare.
Su una cosa però ha le chiarissime: “Se una persona mi piace non è importante che mi porti in barca… Va benissimo anche una cena in trattoria a sfondarci di carbonara”. Per sfondarla va bene qualsiasi posto.

ATTENZIONE: Se cliccate su continua vedrete le poppe finte di Dj Ylenia.

Ylenia su Playboy…ultima modifica: 2009-07-20T14:49:36+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Ylenia su Playboy…

  1. E dire che era talmente carina all’inizio, prima di rifarsi le tette, le labbra, gli zigomi e il naso. Non le hanno fotografato il culo perchè non ha ancora fatto in tempo a rifarselo, ma si suppone non ci metterà molto. E’ proprio vero che più sono belle e più si sottovalutano, più sono belle e più sono imbecilli.

I commenti sono chiusi.