Lindsay Lohan ti cambia la vita

L’ultimo gossip in ordine di tempo sulla spiritosa Lindsay Lohan è che Samantha Ronson le ha regalato un cesto di giochi sessuali per il suo ventitreesimo compleanno, ma non ci interessa perchè sono cose lore e non vogliamo nemmeno immaginarle mentre giocano.
L’avete fatto?

Prendiamo una notizia a caso più vecchia per aiutarvi a non pensare…
Lindsay Lohan sta preparando un reality con il conduttore di American Idol Ryan Seacrest, che sarà pure il conduttore di American Idol ma non sappiamo chi caz-o sia.
Lindsay ha scritto su Twitter che sta lavorando a un progetto molto grosso per la televisione, che è emozionata e sarà un programma significativo come Extreme Home Makeover sulla ABC (un reality show dove un’impresa edile demolisce e ricostruisce la casa ad una famiglia bisognosa).

In questo reality invece Lindsay darà un milione di dollari a dei poveri sfigati a caso per offrirgli una seconda possibilità con la vita. Dove non arriva Dio, arriva Lindsay.
Non sappiamo che dovete fare per partecipare, provate a mandarle un messaggio su Twitter se pensate di essere degli sfigati che hanno bisogno di un milione di dollari.

Se nel frattempo volete fottervi il cervello per 2 minuti, guardatevi la pubblicità della nuova stagione di Project Runaway, un reality fashion condotto da Heidi Klum nel quale Lindsay Lohan parteciperà come giudice insieme a Christina Aguilera e Eva Longoria.

Lindsay Lohan ti cambia la vitaultima modifica: 2009-07-22T14:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Lindsay Lohan ti cambia la vita

  1. Non mi permetterei mai di contraddire nessuno ma:Extreme Makeover Home Edition è quello delle case (c’è ancora in tv, lo vedo ogni tanto). In pratica vanno a casa del fortunato, gli abbattono la casa e la ricostruiscono davanti ai suoi occhi con il mecano e i muri di cartone come piace negli States, ridendo ad ogni reazione e il poveretto deve dire sempre “WOOOOOW, è tutto fantastico e meraviglioso” anche davanti a delle schifezze che io non vorrei neanche regalate. http://abc.go.com/primetime/xtremehome/index?pn=index (ma puoi trovare un sacco di filmati su youtube)L’altro è Extreme Makeover (e basta).. http://www.tvguide.com/tvshows/extreme-makeover/100144Rifanno la faccia e altre parti del corpo, a volte va bene, a volte..un po’ meno..

  2. hai ragione, abbiamo corretto

    grazie per la correzione, però ti bastava dire che c’eravamo confusi con l’extreme makeover senza “home edition” 🙂

I commenti sono chiusi.