incredibile Federica!

Oggi ai Mondiali di Nuoto di Roma 2009 Federica Pellegrini ha vinto la medaglia d’oro nei 400 metri stile libero stabilendo il nuovo record del mondo con il tempo di 3’59”15. E’ la prima donna ad essere andare sotto i 4 minuti.
Non essendosi strozzata con la medaglia durante la premiazione seguiranno interviste su quanto è vanitosa e quanto vorrebbe fare la modella.

Chi volesse vedere l’impresa della Pellegrini può cliccare qui e andare sul sito di RaiSport, ma è la Rai quindi si vede piccolo e a volte il video non parte, o può cliccare qui e va sul sicuro con il video caricato su Youtube da Universal Sport.
Il commento è in inglese ma è più emozionante di quello italiano. Forse perchè non tifavano per la Pellegrini.

incredibile Federica!ultima modifica: 2009-07-26T22:12:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “incredibile Federica!

  1. Veramente le interviste su quanto sia vanitosa le ha saltate direttamente (della serie, parteciperà pure alle gare di salto in lungo), passando subito alla carriera di modella: si è infatti fatta fotografare nuda per uno di quei giornaletti da postribolo di cui ora mi sfugge il nome!

    A proposito, complimenti per il blog 😉

  2. Il giornale è Vanity Fair e una volta era interessante, ora è…un pacco.
    Comunque…finalmente ha chiuso la bocca e ha fatto qualcosa di buono! 😀

  3. Vorrei dire a Rock(dell’altro post su Federica…dove ritoccata a femme fatale sulla copertina sembra ‘na gran gnocca) che venisse a vederla in questa foto.
    qui sì che è il sogno di tutti gli uomini italiani.
    guarda, devo andare a farmi una doccia perchè nn resisto a cotanta fighezza.
    ahahaha.
    comunque, complimenti alla nuotatrice.
    molto meno alla donna.

  4. Io non la sopporto..fra lei e la francese..2 personcine simpatiche come tra l’altro tutti gli sportivi in genere. Ditemene uno simpatico nella vita che non sia un vostro amico/conoscente.

  5. Macché, gli sportivi sono tutti e dico TUTTI dei grandi stronzi con la puzza sotto il naso,pronti a guardare dall’alto in basso e a puntare il dito su chi magari non ha la sua stessa forma fisica (basta un filkino di pancia in più) e guarda caso si fidanzano o con altri sportivi o con delle modelle teste vuote come loro.

    Chissà se quando i calciatori, ad es., diverranno in andropausa dei cessi panzoni senza capelli e senza denti, avranno ancora il coraggio di fare gli schizzinosi e di pretendere la taglia XS (proporzionata alla taglia del loro cervello) oppure se acquisiranno cotanta saggezza da renderli in grado di guardare oltre le apparenze e la taglia?

  6. ma che taglia e taglia…la pellegrini è una tozzolona di nulla, come si dice dalle mie parti…
    è in forma solo nelle foto ritoccate, ven via!
    l’è un tronco senza forme.
    con quelle due pallette marrone scuro al posto degl’occhi.
    espressiva come un uovo.
    mah.
    dove la vedrete la forma perfetta in lei.

  7. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…………………..6 unica, la migliore e lo sarai x sempre.

I commenti sono chiusi.