i giornali dei 1000 corpi politici

Come non dovreste rendervene conto, uno dei vostri principali pensieri quotidiani sono i corpi dei politici; i giornali lo sanno bene ed è per questo che ieri, sulla homepage di Corriere.it l’occhio non può non esservi caduto sulle foto di Jose Maria Aznar e Mara Carfagna in vacanza.

“Aznar mostra un fisico scolpito da vero palestrato. Particolare che confermerebbe quanto rivelò nel settembre del 2008 il suo personale trainer. «Fa duemila addominali al giorno» disse Bernardino Lombao.” (Corriere.it)

Per quanto riguarda la Carfagna, se il Corriere e Tgcom pongono l’accento sulle trasparenze del copricostume, Repubblica ci va più di fino…

“Costume bianco, borsa super size, kaftano fino alle caviglie e infradito ai piedi. Questo il look scelto dal ministro Mara Cafagna per la sua prima uscita estiva.Scatti semplici, ma molto ambiti. In una ipotetica top ten politica delle foto più attese dell’estate la Carfagna assieme a Mariastella Gelimi e Gianfranco Fini occupano i primi gradini del podio.” (Repubblica.it)

Oh sì, Mariastella Gelmini e Gianfranco Fini tutti nudi che fanno l’amore, oh sì Repubblica, ti prego faccela vedere…

i giornali dei 1000 corpi politiciultima modifica: 2009-07-28T15:01:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo