i tatuaggi della Canalis non stanno con George Clooney

Dopo la storia di Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo pensavamo che per quest’estate avevamo finito e invece oggi è uscito un altro gossip dell’estate: Canalis-Clooney, la “coppia dell’estate”…

Se nella prima foto apparsa in rete sulla loro presunta storia sembrava che la ragazza insieme a George Clooney avesse un tatuaggio sul braccio destro grande il doppio rispetto a quello che ha in realtà Elisabetta Canalis, sulla copertina del prossimo numero di Chi il tatuaggio non c’è proprio.
Nelle pagine interne della rivista di Alfonso Signorini ci sono altre foto, ma i due non sono mai insieme, entrano ed escono semplicemente dallo stesso ristorante in momenti diversi.
Avremmo potuto fare le stesse foto con nostra nonna facendola uscire dal ristorante 10 minuti dopo George Clooney.

Per ora lo scoop non regge…

i tatuaggi della Canalis non stanno con George Clooneyultima modifica: 2009-07-28T21:34:52+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “i tatuaggi della Canalis non stanno con George Clooney

  1. Diciamo semplicemente che clooney sarebbe alla frutta..perchè la canalis oltre a vantare solo del velinaggio a striscia la notizia,non è una gran bellezza…faccia anonima come poche,per strada ci sono ragazze,senza trucco e parrucco,oltre che photoshop(che poi,oddio,già con questi ”aiuti” non è fenomenale di certo),più belle,e fisicamente sta diventando una mazza di scopa…

  2. Oltre ai tatuaggi della Canalis che non ci sono, la mano di George oltrepassa stile ghost la tetta della Canilis, poi lui sembra 20 anni più giovane…..

  3. beh direi che è proprio un notizione da prima pagina!
    quasi ai livelli del papa che si spacca un polso..

  4. ahahaha.
    comunque, dai, una volta la Canalis era una delle poche bellezze nature della tv: un bel seno, delle belle labbra, gambe lunghe e tornite.
    ora non so che cacchio le sia successo: sta scomparendo e il visino ha rughe d’espressione e di magrezza ovunque.
    se son loro, bè, speriamo che George la rimetta in forma:)

  5. ahhh che schifo il settimanale CHI ha fatto una copertina con un fotomontaggio tra clooney e canalis. E’ assurdo considerando che delle vere foto dei due ci sono realmente !
    altro che la coppia dell’estate , questa è la bufala dell’estate.
    Ma non dubitate vi do un anticipo ci sarà anche la BUFALA di settembre molto meglio organizzata ….ciè la Coppia autunale ( naturalmente clooney è sempre presente la donna rimane top secret ) ahhhh…mi prendete per pazzo ? ricordadevi del mio commento e ci vediamo a settembre 2009

I commenti sono chiusi.