la porta del retro di Megan Fox

Una delle cose positive di Megan Fox è che quando apre bocca non si sa mai cosa aspettarsi perchè il suo talento nel dire minch-ate batte di gran lunga quello nella recitazione.
Come saprete, la scorsa settimana la spiritosa Megan è stata alla Comic-Con 2009 di San Diego per presentare Jennifer’s Body e Jonah Hex.
Del secondo è stato mostrato il primo trailer ma non siamo riusciti a trovare un video in rete. Sappiamo solo che si vede Megan Fox nuda per mezzo decimo di secondo e che in una scena c’è uno che le dice “tu sei mia” e lei lo abbatte con una mazzata.
Jonah Hex uscirà nel giugno del 2010 ed è un action/horror comico tratto dall’omonimo fumetto ambientato nel vecchio west. Nel cast principale ci sono Josh Brolin e John Malkovich.

Per quanto riguarda Jennyfer’s Body, che è stato proiettato in anteprima, ha fatto un po’ di interviste insieme a Diablo Cody (nel video alla sua sinistra), la sceneggiatrice del film.
Abbiamo trovato questa molto carina per Entertainment Weekly e, se abbiamo capito bene, tutto il casino del film (una cheerleader indemoniata vuole uccidere tutti i ragazzi) nasce dal fatto che questo gruppo rock capitanato da Adam Brody ha fatto un rito satanico sacrificando una presunta vergine che in realtà non lo era nemmeno nel sedere (quando Megan dice “she is not even a back door virgin”).
Questi gruppettini rock del caz-o, cercano una vergine e vanno a prendere Megan Fox

Poi che dire? Ha questo tick di giocare continuamente con la lingua; è una cosa che di solito si fa quando si porta l’apparecchio per i denti e infatti lei lo porta.
E poi dice che la gente la cerca con lo sguardo sempre troppo in alto perchè la crede alta 1.80… ma se si capisce benissimo che è una tappa anche nelle foto.
Comunque è una ragazza sincera e dice di essere alta 1.62, cioè meno dell’altezza che appare nelle biografie che la danno tra l’1.65 e l’1.70.

Nella foto: l’ultima espressione da red carpet di Megan Fox mostrata al party di MySpace per la proiezione di Jennifer’s Body a San Diego.

la porta del retro di Megan Foxultima modifica: 2009-07-28T01:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “la porta del retro di Megan Fox

  1. E’ quasi alta come me..ho visto Transformers 2..in originale e..ma lei che cacchio ci fa nella storia? E’ assolutamente inutile, la madre di lui ci ha fatto sganasciare. Ovviamente non lo dico perchè magari qualcuno non l’ha visto.
    Le hanno anche coperto quello schifo di tatuaggio (o l’ha fatto dopo?)

  2. Nel film non si vede..non si vede neanche la sua abilità recitativa..Le labbra a canotto sì però..

  3. il tatuaggio è bellissimo, marilyn è una dea e rimarrà nella storia! x quanto concerne lei come xsona, nn la conosco e nn la giudico, ma a recitare sicuramente nn se la cava male e in quanto a bellezza.. C FOSSI NATA IO COSì!! s afferma ke sia rifatta.. bene, allora devo dire ke i soldi sono spesi benissimo xkè il risultato finale è veramente divino!! cià

  4. è una ragazza bellissima, e qualche tatuaggio particolare la rende ancora più affascinante!si parla solo per invidia!chi non vorrebbe essere come lei…sara l’ angelina jolie del futuro!è come attrice che dire…meglio di sicuro della maggior parte degli “attori” italiani che si credono tutti grandi star ma invece fanno venire angoscia quando recitano!

I commenti sono chiusi.