la cicciosità della strega Rebecca Romijn

Rebecca Romijn (X-Men) ha avuto due gemelli dal mio amico Ultraman (Jerry O’Connell) e adesso dovrà convivere con quella orrende forme per qualche tempo.
Appagata la vostra sete di gossip, passiamo a cose più frivole…

La scorsa settimana era alla Comic-Con di San Diego per presentare Eastwick, la nuova serie che partirà a settembre sulla ABC tratta dal film del 1987 Le Streghe di Eastwick con Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer.
Nel cast, oltre alla spiritosa Rebecca, ci sono Lindsay Price (Beverly Hills 90210), Jaime Ray Newman (General Hospital), Ashley Benson (Days of our lives), Sara Rue (Perfetti ma non troppo) e Veronica Cartwright (Le Streghe di Eastwick).
Il ruolo che fu di Jack Nicholson, colui che arriva a Eastwick e dona i poteri alle donne, sarà affidato a Paul Gross che fisicamente gli somiglia anche un po’.

la cicciosità della strega Rebecca Romijnultima modifica: 2009-07-29T14:37:10+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la cicciosità della strega Rebecca Romijn

  1. siete delle teste di cazzo. Se è grassa quella, avete veramente bisogno di farvi vedere. è normopeso. Un po’ più tettona del solito e basta. è colpa vostra se una persona, magari insicura, si convince di essere grassa. Ribadisco, teste di cazzo.

  2. ironia…do U know ironia, Alessandra???

    comunque quel tipo di maglia quando si hanno quei bracciotti è meglio non metterla.

I commenti sono chiusi.