esclusivo Elisabetta: così ho conquistato George

Caz-o, abbiamo fatto il titolo e ci siamo dimenticati di intervistarla…

esclusivo Elisabetta: così ho conquistato Georgeultima modifica: 2009-07-31T12:39:58+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “esclusivo Elisabetta: così ho conquistato George

  1. io nn riesco ad essere troppo cattiva con lei.
    finchè non è dimagrita perdendo le tette mitiche era la mia mita: bella, naturale e formosa:)
    magari idiota, ma figa.

  2. Sarebbe bella lei?Una più anonima,non esiste,magra simil mazza di scopa,alta sì e no 1,65,dentoni che campeggiano sulla faccia scavata,e pronta per la pubblicità del topexan…cioè al supermercato se ne incontrano di migliori…Storia con clooney?Non è che tra un po’ le chiede i danni?

  3. s’è ridotta così a forza di coca, a quento so.

    bella?, guarda le foto di quando aveva 20 anni, poi ne riparliamo.

    era l’unica ad avere una 4^ soda, naturale, gambe belle e tornite e un culetto senza cellulite, labbra realmente carnose e occhioni mediterranei.

    sull’altezza nemmeno commento: la Monroe era 1.62.

I commenti sono chiusi.