anche per Siria De Fazio è arrivato il momento di monetizzare

La celebre Siria De Fazio, meglio nota con il nome d’arte di “la lesbica del Gieffe 9”, è stata beccata in topless da Star+Tv a Fregene.

Dentro la casa più spiata d’Italia aveva detto che per questo seno aveva speso un sacco di soldi ricorrendo a diversi interventi chirurgici (circa 30 mila euro secondo una fonte vicina alla nostra parrucchiera) e adesso è assolutamente giusto che, dopo tanti sacrifici, qualcosa le torni indietro.
Le altre due siliconate della casa, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti, hanno già trovato lavoro in tv pr la prossima stagione, e altre concorrenti, Vanessa Ravizza e Monica Riva, ci stanno provando (hanno infatti annunciato che vogliono rifarsi le tette).
A questo punto, se la matematica non è un’opinione, Siria De Fazio che ha speso più di tutte (e infatti anche i giornali stanno scrivendo che il suo topless è il più hot di tutti) merita di lavorare più di tutte quante loro messe insieme.

Comunque avrà speso anche tanto, ma alla fine sono venute bene. Ho una bambola che le ha uguali.

anche per Siria De Fazio è arrivato il momento di monetizzareultima modifica: 2009-08-01T16:56:15+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “anche per Siria De Fazio è arrivato il momento di monetizzare

  1. Porca puttana e questo me lo chiamate un seno rifatto? Non mi piace per niente (e tengo a precisare che Siria è stata esteticamente la mia preferita, dentro la casa): e io che mi lamento che il mio chirurgo m’ha fatto una cagata di seno!!! Di fronte a questo spettacolo mi riconsolo!

  2. ‘azz.
    ma che le ha fatto una prima? cosa aveva prima? una retromarcia?

    era meglio se con quei soldi c’andava in vacanza…

    mah.

  3. Non è tanto la grandezza, a non andare (forse il chirurgo non ha voluto eccedere con i cc delle protesi, essendo lei esile) quanto piuttosto il fatto che tra un seno e l’altro ci passa un tramvai, il che non si direbbe, a vederla vestita!
    Possibile che non esista nessun chirurgo in grado di riavvicinare due tette distanti per conformazione fisica? Mah…

I commenti sono chiusi.