Avatar e Kick-Ass dal Comic-Con 2009

Il prossimo 21 agosto la Fox mostrerà 15 minuti di Avatar (avatarmovie.com), il nuovo film di James Cameron (Titanic) in tutti i cinema IMAX del mondo. La Fox ha pensato anche ai Paesi più sfigati come l’Italia che non hanno sale IMAX e quindi, lo stesso giorno, uscirà anche il trailer disponibile in tutti i formati.
Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver e Michelle Rodriguez. Avatar esce in tutto il mondo il prossimo 18 dicembre 2009.
Questa bambina di 13 anni che in questa intervista sta recitando la parte di un’attrice quarantenne è Chloe Moretz, tra i protagonisti dell’altro film che insieme a Avatar ha destato forse più interesse all’ultima edizione del Comic-Con è stato Kick-Ass.  Il regista Matthew Vaughn (Stardust) ha dichiarato che la pellicola è completa al 90% e il film potrebbe uscire nei cinema nel primo quarto del 2010. Se il primo film andrà bene è prevista una trilogia.
Nel cast Nicolas Cage, Aaron Johnson e Lyndsy Fonseca.
Il film, tratto da un fumetto della Marvel, è in pratica una commedia d’azione che vede come protagonisti dei personaggi che fanno i supereroi senza avere alcun potere.

 

Avatar e Kick-Ass dal Comic-Con 2009ultima modifica: 2009-08-01T15:31:14+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo