Elisabetta Canalis è una donna che ama troppo

Elisabetta Canalis si rilassa sulla spiaggia leggendo “Donne che amano troppo” (o “lettere di donne che amano troppo”), un libro degli anni ’70 scritto dalla psicologa americana Robin Norwood.
Speriamo che la sua storia d’amore con la moto di George Clooney non sia già in crisi, sarebbe l’ennesima delusione d’amore.
Un passaggio del libro:

“Le donne che amano troppo hanno un profondo timore dell’abbandono; pensano che è meglio stare con qualcuno che non soddisfi del tutto i loro bisogni ma che non le abbandoni, piuttosto che un’uomo più affettuoso e attraente che potrebbe anche lasciarle per un’altra donna.”

Bè… sì, Elisabetta è decisamente una donna che ama troppo e a questo punto speriamo che con quella telefonata abbia organizzato una serata a due con la moto di Clooney e non con il monopattino di Alfonso Signorini.

Elisabetta Canalis è una donna che ama troppoultima modifica: 2009-08-04T16:46:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Elisabetta Canalis è una donna che ama troppo

  1. Effettivamente solo le donne che amano troppo si scelgono come partner persone che non contano nulla e che non fanno parte del mondo dello spettacolo o del calcio 😉

    ps Dimenticavo: stavo parlando di donne che amano troppo 1) essere mantenute, 2) brillare di popolarità riflessa e derivante dal partner celebre di turno, sia esso un Clooney po un Bobo.

  2. certo che siamo passati dalle stalle alle stelle..quel burino del calciatore di prima proprio non si addiceva alla bella e tenera canalis..le altre maggiorate e rifatte made in italy si mangino il fegato ora!! grande amore grande storia grandi protagonisti e..grande motocicletta!! vai nicoletta e lascia che ora in molte si rifacciano..la cistifellea!!!

  3. sono bobo….cio’ sta cozzaglia di tatuaggi sul corpo..il profilo equino…ho la terza media..ma perchè mi ha lasciato???

  4. a bobo………a belloooooo ammazalo quanto sei buro!!! sto george me pare un principe vicino a te….datte na calmata a formentera va con quella insipida…e non pensecce piu’…..sei troppo buro!!!

  5. noto che la Ely si sta rimpolpando…non mi piaceva tutta smunta…forza Ely che sei la più caruccia^_^

  6. Eh sì, prima doveva adattarsi ai gusti dei calciatori, che accanto a loro vogliono solo donne sull’orlo dell’anoressia… fortuna che adesso ha “rimesso la testa a posto” ed ha messo da parte quella categoria di pallonari falliti: un merito non da poco, in una velina, considerando che non tutte riescono a staccarsene.

I commenti sono chiusi.