Federica Pellegrini indossa occhiali glamour

Leggiamo sul Corriere che ieri Federica Pellegrini ha compiuto 21 anni. Hai ragione, sembra che ti stracci i maroni da 50 anni, ma ne ha solo 21.
E’ una notizia che ci può stare perchè è una campionessa di nuoto.
Ci può anche stare sapere che è andata a festeggiare a Capri, così uno sa come organizzarsi le vacanze e quali posti evitare…
Ma che “Federica Pellegrini indossa occhiali glamour” non dovrebbe fregare un caz-o a nessuno.

Federica Pellegrini indossa occhiali glamourultima modifica: 2009-08-06T14:53:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Federica Pellegrini indossa occhiali glamour

  1. Ormai per vendere qualche giornale in più o per avere un numero maggiore di visite sul sul loro sito, anche i maggiori quotidiani si sono “piegati” alla legge del gossip…
    Di sto passo per avere le quotazioni in borsa o la cronaca nera, dovremo affidarci a voi… 🙂
    Tra l’altro sono convinta che assolvereste mooolto bene al compito! 😉

  2. Prima di tutto dovrebbe fare un bel corso di dizione per cercare di addolcire un cicinin quell’accentaccio da mestrina (che poi…mi pare sia di Mirano o Spinea, peggio ancora). Parola di veneziano… DOC

  3. rocknrollbaby, siamo in due allora a essere invidiose, mi sa!

    E io ci aggiungo pure un’altra cosa: ma quel sorcone accanto a lei è il fidanzato? No, perché, in caso affermativo, è proprio vero che le leggi vanno al contrario: i belli con le cesse, le belle con i cessi, le brave ragazze coi figli di … e i bravi ragazzi con le z*****e… e potrei andare avanti all’infinito.

  4. aspettiamo fiduciose l’arrivo del fan di turno che ci dirà che noi invidiose non potremo mai capire la bellezza interiore ed esteriore di questa donna.

I commenti sono chiusi.