Sharon Stone ha 50 anni, e allora?

La prossima volta o ti spogli per bene e lascia stare. Cosa sono questi topless che ormai li fanno anche le ragazzine di 16 anni?
Oggi su Repubblica c’è quello di Vanessa Hudgens da minorenne… sai che provocazione vedere una cinquantenne?
Pure photoshoppizzata tra l’altro…

Comunque Sharon Stone sull’ultimo numero di Paris Match ci ricorda che l’età non conta, che non c’è niente di provocatorio nello spogliarsi a 50 anni e che è un’età come un’altra… cioè, finchè puoi permetterti una copertina in topless significa che l’età non conta. L’importante è quello che c’è dentro o dietro.
Ma in questo servizio da quattro soldi, il di dietro nemmeno si vede.

Sharon Stone ha 50 anni, e allora?ultima modifica: 2009-08-06T16:49:41+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Sharon Stone ha 50 anni, e allora?

  1. Sono d’accordo, l’età non conta e cisi può spogliare a 20, come a 50… ciò che conta, in questi casi, è avere soldi a sufficienza per potersi permettere un abbonamento dal chirurgo estetico.

  2. sì.
    ma magari chiedendogli un paio di tette migliori.
    queste due pallette da pingpong non si possono vedere.

  3. Per arrivare rifattissima e photoshoppatissima a 50 anni su Paris Match ci metterei la firma..sì, sono invidiosa.. Per la verità sono più invidiosa del conto in banca del photoshoppatore. Si sarà fatto pagare un botto!!

  4. Jill ahah hai perfettamente ragione: di questi tempi, l’invidia è diventata un ottimo paravento dietro cui celarsi quando le opinioni divergono di gran lunga dalle nostre 😉
    Prova ne è che spesso ti senti dare dell’invidiosa quando in una donna stai criticando cose che con l’aspetto esteriore non c’entrano nulla!

  5. Io non metto in dubbio che sia una bella donna! Anzi! Ma sinceramente trovo un pò ipocrita il fatto che a 5o anni mostri quel fisicaccio xD (che non ha oltretutto)
    Ho letto molti commenti vostri e sono sempre stata d’accordo!
    Odio la gente che la butta subito sull’invidia! Molto probabilmente non hanno dove discutere e vanno sul liscio 😉 io sono oggettiva! E non mi interessa quanto mi possano chiamare invidiosa!
    Un bacio ragazze :*

  6. Scusate: se l’aveste vista a Cannes con la minigonna non direste che è ritoccata/photoshoppata! E’ bella punto e basta (pur attribuendole qualche ritocco).

  7. chi dice che sia brutta?
    ti pare brutta?

    a me pare una bella donna.
    rifatta.

    ma detesto quelle tette chiaramente finte e mi fa ridere da quanto è patetica una persona che pur di lavorare debba rifarsi da capo a piedi e posare nuda col photoshop.

    voglio dire: Meryl Streep non ne ha mai avuto bisogno.

I commenti sono chiusi.