Francesca Fioretti non vuole fare Colorado

Ieri sera Francesca Fioretti, mentre si trovava al Lido Paradiso di Trapani con il fidanzato Ferdi Berisa (Grande Fratello 9), ha detto ad alcuni suoi fan di non avere ancora deciso se accettare il ruolo che le hanno proposto all’interno di Colorado Cafè, il programma comico di Italia Uno che la prossima stagione sarà condotto da Nicola Savino e Dj Angelo.
La spiritosa partenopea ex Grande Fratello 9, ex aspirante Miss Italia e ex aspirante Velina, non sarebbe entusiasta dell’idea di far parte del corpo di ballo -se così si può chiamare- insieme a Cristina Del Basso, Raffaella Fico e Melita Toniolo (apperò, un neurone in tre).

Adesso se la tira anche. I fan vogliono vederla tette e culo e lei se la tira… robe da matti. In che mondo viviamo?
Con tutte quelle che fanno la fila per farsi vedere tette e culo in televisione, lei prima vuole fare la Velina, poi fa il Grande Fratello a sbavare in mutandine e reggiseno dietro a un ragazzo in mutande… e adesso se la tira per fare Colorado Cafè con Cristina Del Basso, Raffaella Fico e Melita Toniolo.
Fai ‘sto Colorado, fai un calendario, vai in Parlamento o fai quello che ti pare, ma non puoi mica fare solo la fidanzata del vincitore del Grande Fratello 9. 

 

Francesca Fioretti non vuole fare Coloradoultima modifica: 2009-08-07T23:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Francesca Fioretti non vuole fare Colorado

  1. se mettono accanto la Toniolo che è un metro e una banana con la del Basso che è una maciste, voglio proprio ridere…

  2. Praticamente nel cast di COLORADO fanno parte 3 “santarelline”? Mi sembra che la DEL BASSO doveva girare un film porno con Laura ( quella che si metteva in mostra nelle vetrine di Amburgo) e la ninfomane Vanessa unitamente a Trentalance; La FICO ha venduto la sua verginità a Ronaldo e la Ferretti se lascia ferdi sta pensando come mettersi con un povero deficiente ignorante che corrisponde allo scaricatore di porto di genova.

  3. Io ancora devo capire come cazzo ha fatto ‘sta scema figa a scopare con Ferdi che nella casa a detta di tutti puzzava come una fogna e aveva sempre le stesse mutande.
    Bah

  4. Io ancora devo capire come cazzo ha fatto ‘sta scema figa a scopare con Ferdi che nella casa a detta di tutti puzzava come una fogna e aveva sempre le stesse mutande.
    Bah

  5. Matteo, se una donna avesse scritto lo stesso tuo commento riferendosi a Francesca (che puzza e porta sempre le stesse mutande), si sarebbe beccata dell’invidiosa anche se la notizia fosse stata autentica e provata: mi ci gioco le palle proprio perché non le ho e sono sicura che me le taglierebbero ;)))

    Che palle essere donne!

  6. Ma lui c’era nella caaaaaaaaaasa e sà che è vero eh..Tra l’altro a me sembravano un po’ tutti puzzoni..Io a parte la Tetta e il fornaio farsi la doccia ho visto pochissime persone, in tv almeno. Dalla ninfomane al surfista..

  7. siete solamente invidiose di francesca xkè bella e intelligente c’è ne fossero in tv ragazze come lei …ke dentro la casa poteva usare la sua fisicità ma ha preferito altro…da donna nn posso fargli solo ke i miei complimenti ..e poi kn ferdi è tutt vero un amore pulito..insieme sn una bomba…INVIDIOSI ferdi 1000 volte meglio di tutti li dentro un altro spessore..

  8. e infatti ferdi che è di un altro spessore aveva capito che le piaceva alberto che di spessore ne aveva poco

  9. Ahahah ci mancava la ciliegina sulla torta, ogni post ha la sua (mi riferisco a chi accusa di invidia il prossimo: staff di veryinnutilpeople, no, non preoccupatevi, oramai il razzismo è una piaga superata e obsoleta ed è stato sostituito da una piaga peggiore: L’INVIDIA!!!!

    GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

    Io non rispondo neanche più alle povere menti che, di fronte a pareri divergenti dal loro, sono in grado di tirare fuori soltanto l’argomentazione dell’invidia: è una totale perdita di tempo, credetemi, non ne vale affatto la pena.

    Buona serata a tutti, invidiosi! ;)))

  10. @vero, adesso Nadia ti dirà che l’hai corretta perché sei invidioso/a di lei! 😉

    Comunque dico una cosa che penso delle persone che ricorrono all’accusa di invidia quando qualcuno mostra un’opinione divergente: oltre a soffrire di carenza di argomenti per controbattere (già scritto nel mio commento precedente), credo che loro siano i primi ad aver sofferto di invidia, dato che sembrano conoscerne bene i sintomi da potersi permettere di accusare gli altri…

I commenti sono chiusi.